Guida Come creare retro v 18

Riferimento: Come creare retro v 18

In questo momento di loader ce ne sono pochi Anzi POCHISSIMI Quindi mi scuso ma il loader lo devi trovare che in questo periodo è difficile trovarne uno senò lo devi creare con un programma se richiedete lo metto nella guida :emoji_slight_smile:

Paolopo

AGGIUNTA: Votate:Volete il download di un programma per creare un loader? Rispondete si o no mi servono 5 risposte

Aggiunta: Votate per favore qui dite come commento si o no

Ps: Rispondete al sondaggio di prima:.....:

Ciao a tutti ragazzi.. vorrei kiedervi una cosa.. ho tentato ma mi dice che non posso entrare dato che non sono staff e visto che non mi fa registrare in debbo non mi da il mio pg.. anke se attiva la registrazione da userlock system non entra mi da lo stesso errore potete spiegarmi perchè? D: Grazie.

Ciao a tutti ragazzi.. vorrei kiedervi una cosa.. ho tentato ma mi dice che non posso entrare dato che non sono staff e visto che non mi fa registrare in debbo non mi da il mio pg.. anke se attiva la registrazione da userlock system non entra mi da lo stesso errore potete spiegarmi perchè? D: Grazie.

Uhm.. Posta uno screen

Ormai i v18 non vanno piu di moda diciamo cos' ma bella guida!

Grazie a entrambi per problemi Contattatemi

io ho creato ben 2 v18 ma io do i dati ai miei amici e anche il sito ma...non gli fa entrare lo stesso!mi dai il sito x accendere il server?grazie(fa entrare sl a me!)

A ME NN MI FUNZIA DEBBO V3.5 LO SCARICATO MI DA ERR....CM FCC :tristezza:crycrycry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A ME NN MI FUNZIA DEBBO V3.5 LO SCARICATO MI DA ERR....CM FCC :tristezza:crycrycry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
invece a me nn mi funzia debbo cm faccio sn disperatacrycrycrycrycrycrycry?

Ultima modifica:

Ottima Guida ! Ah Metti una Guida su Come Startare Debbo v 3.5 con Windows 7 Per chi non è Capace . . . Per il resto va bene anche con i Screen *-*