Guida Come creare retro v 18

Riferimento: Come creare retro v 18

anke se la v18 ormai è un po vekkia ottima guida ;)

il download di debbo mi dice di trovarlo in internet non ce scritto esegui

scusa ma io o fatto tutto e funziona ma nel retro se compro furni non li vedo nella mano come posso fare???????????????????

Uhm... Deve essere un bug ma se rientri credo Che funge succedeva anche a me bastava che rientravo in hotel e fungeva

No perchè Il server è spento Se è aperto il server l'hotel è aperto ;)

grazie:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate doppio post ma devo fare una domanda urgente l'ip da che parte del loader lo devo mettere?

Ultima modifica:

Ottima guida ma secondo me al posto di debbo era meglio Bloodline ;)

Ottima guida ma secondo me al posto di debbo era meglio Bloodline ;)

A me non so se è un problema mio però bloodline a me da molti problemi per me è meglio debbo e diciamolo per i retro v 18 "DEBBO" è diventato universale per dire comunque Grazie

Per me è Inutile le guide Per creare retro v 18 tanto non ci entra nessuno Poi fate voi :emoji_slight_smile:

Per me è Inutile le guide Per creare retro v 18 tanto non ci entra nessuno Poi fate voi :emoji_slight_smile:

1° Per i Principianti è adatto Usare la v 18 la più semplice sul campo delle versioni se poi vogliono proprio AVANZARE Si guardano le altre guide v 38 o v 60 E Oltre

2° Questa è Molto dettagliata quindi NON credo che sia Inutile -.-

Ultima modifica:

Una guida è sempre utile , sopratutto per chi è nuovo e non sa come cimentarsi in quest'ambito. Questa è una guida molto utile per i dilettanti , complimenti @paolopo ;)

Una guida è sempre utile , sopratutto per chi è nuovo e non sa come cimentarsi in quest'ambito. Questa è una guida molto utile per i dilettanti , complimenti @paolopo ;)

Grazie Mille ^^ Però ora devo aggiungere qualcosa Però mi sfugge xD

Ora faccio delle release per la guida ;) (Vi terrò aggiornati guardate questo topic di tanto in tanto ;))

Guida utilissima a chi vuole entrare nel mondo habbo retro

Ottima guida,ben fatta complimenti.

Se manca qualcosa contattatemi ;)