Guida Come creare retro v 18

Riferimento: Come creare retro v 18

Grazie a tutti però questa è la + dettagliata per quanto ne sappia ed non è ancora finita ù.ù quindi non è come le altre <.<

scusa ma a me nn si scarca debbo cioè si scarica 1 kosa nn so dove trovare la cartela ma poi quando si apre mi esce hamachi al posto del diplomino sta scritto debbo ma quando lo apro mi esce di nuovo hamachi kome fcc??

OTTIMA GUIDA ANCHE SE CE NE SONO MOLTE ALCUNE NON SONO COMPLETE QUESTA INVECE LO è MA ORMAI TUTTI VANNO CON IL V63 O 60 :l secondo me un principiante dovrebbe cominciare con un v 18 :emoji_smiley:

OTTIMA GUIDA ANCHE SE CE NE SONO MOLTE ALCUNE NON SONO COMPLETE QUESTA INVECE LO è MA ORMAI TUTTI VANNO CON IL V63 O 60 :l secondo me un principiante dovrebbe cominciare con un v 18 :emoji_smiley:
quoto in pieno un principiante ocsi avrà un ottima base ma anche bella completa con questa guida mica hai visto guide con assistenza tecinca inclusa + altro?

scusate ma a me nn mi si fa debbo cioè io quando lo scarico esce apri con poi nn so kon ke lo devo aprire :emoji_slight_frown: aiutatemi a me nn si fa pls aiutatemi :emoji_slight_frown:

anke se le v18 ora nn vanno piu di moda xD buona guida bravo ;)

Grazie comunque per un principiante è ADATTA ;)

Tra poco la edito ancora che mancano alcune cose ;)

Bellissima guida, non centra la versione, centra l'impegno, magari un principiante non riesce subito a farla in v60, cosi prova in v18, se ci riesce, sale di livello. Bravo

Mah, Non Pensi Che Ci Sono Troppe Guide Come Queste?...Comunque Bravo Per Il Tuo Bel Lavoro :emoji_relieved:

Forse ce ne saranno tante,ma questa e molto dettagliata,bravo :emoji_smiley:.

Lo so ce ne sono molte ma ne avete viste cosi dettagliate? ditemi voi una simile