Guida Come Creare Retro v63 Con Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Come Creare Retro v63 Con Hamachi

nn riesco ad avviare l'EMU metto la password xabbopowa ma nn mifunge

Riferimento: Come Creare RetroServer v63 Con Hamachi

Salve le chiedo perché quando vado ha inserire la password che hai detto di inserire Nell' Exe (ma l' Exe sarebbe xabbo) perché quando vado a inserire la password quando premo invio mi dice:
Fallimento nell'avviare l' emulatore: Errore del server remoto: <404> Non trovato.
Se ho sbagliato qualcosa o se devo aggiungere altre cosa mi scriva lei quello che devo fare e lo farò!
Quando lei diceva di configurare cosa intendeva? ( quando lei diceva di configurare io andavo sul file o su altro che c'era scritto sulle istruzioni
lo aprivo con blocco note e cancellavo il contenuto e scrivevo quello che c'era scritto quando diceva apri sotto c'era tutto il testo io lo
prendevo lo copiavo su word e le parole che erano in rosso le cambiavo e mettevo le cose chieste poi le copiavo un altra volta e le incollavo su blocco note, poi salvavo e chiudevo).
Se ho sbagliato qualcosa o se devo aggiungere altre cosa mi scriva lei quello che devo fare e lo farò!
P.s. Sto usando come sistema operativo Windows 7 versione Home Premium ed è un intel Puntium.
Mi dica quello che ho sbagliato o se devo aggiungere altre cose al processo per creare un retro server v63.
GRAZIE
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche a me è la stessa cosa non funziona anche se metto la password xabbopowa è ho seguito passo x passo la sua guida ma senta una cosa
ma devo prima creare una rete Hamachi o dopo che inserisco la passwrd???
Grazie
Anche a me è la stessa cosa non funziona anche se metto la password xabbopowa è ho seguito passo x passo la sua guida ma senta una cosa
ma devo prima creare una rete Hamachi o dopo che inserisco la passwrd???
Grazie

Ultima modifica:

XaBBoEMU Non è Più Funzionante, A Giorni Inserirò ColdFusionEMU, Nel Frattempo Potete Usare Phoenix Emulator, Anche Se A Pagamento.

nn hai fatto una grande guida spero che migliori grazie . cmq ho dei problemi si voi mi pui dare il tuo nome skaype e parliamo ^^
Segnalo, Non Si Chiede Un Posto Nello Staff, Io Il Retro Lo Ho, E Faccio Staff Chi Voglio IO, Non Chi Me Lo Chiede. -.-
hai skaype ti voglio parlare xke ho siguito la tua guida e nn va il mio retro .

Ultima modifica:

Se Guardi La Data Vedrai Che è Stata Più O Meno La Prima Guida Sulle v63.
Il Mio Contatto Skype Non Lo Dò, Non Perchè Sono Un "Privato", Ma Perchè Non Dò Assistenza In Privato.

Che Sia Chiaro, Se Serve Assistenza Postate Tutto In Assistenza Tecnica, Cioè Nella Sezione Apposita.
Ringrazio Tutti Quelli Che Mi Hanno Complimentato Per La Guida ^^.

L'assistenza deve essere richiesta qui: Assistenza Tecnica (Con maggiori dettagli possibili). Avverto.

Ultima modifica:

io ho problemi con il link! vado nel mio retro e mi esce la pagina del mio router dove mi dice di inserire password e nome... li inserisco e mi dice sempre che sono sbagliati! mi dite perchè?? a chi mi aiuta metto admin nel mio retro! ASSICURATO!

Bella Ma siccome non ai detto la cosa piu importante che un semplicissimo Utente non lo sarebbe capacie......
Sarebbe quello di aprire l'emulatore con amminitrazione e se va tutto Bene nella configurazione del l'amulatore e andata bene e il client parte :soso:

scusate ma xke l'emulatore dice fallimento nell'avviare l'emulatore:the remote server returned an error <404> Not Found cosa sara potuto sucedere?

scusate ma xke l'emulatore dice fallimento nell'avviare l'emulatore:the remote server returned an error <404> Not Found cosa sara potuto sucedere?
Ti fa cosi perchè il seguente emulatore in questo caso "XaBBO Emu" a la licenza bloccata prova a cambiare emulatore guardando questa sezione Server ^^

Ottimo Guida, molto dettagliata!

non mi fa su localist :l
Ehm Quel'è la Passw Dell'emu
-.-

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.