Riferimento: Come Creare RetroServer v63 Con Hamachi
Salve le chiedo perché quando vado ha inserire la password che hai detto di inserire Nell' Exe (ma l' Exe sarebbe xabbo) perché quando vado a inserire la password quando premo invio mi dice:
Fallimento nell'avviare l' emulatore: Errore del server remoto: <404> Non trovato.
Se ho sbagliato qualcosa o se devo aggiungere altre cosa mi scriva lei quello che devo fare e lo farò!
Quando lei diceva di configurare cosa intendeva? ( quando lei diceva di configurare io andavo sul file o su altro che c'era scritto sulle istruzioni
lo aprivo con blocco note e cancellavo il contenuto e scrivevo quello che c'era scritto quando diceva apri sotto c'era tutto il testo io lo
prendevo lo copiavo su word e le parole che erano in rosso le cambiavo e mettevo le cose chieste poi le copiavo un altra volta e le incollavo su blocco note, poi salvavo e chiudevo).
Se ho sbagliato qualcosa o se devo aggiungere altre cosa mi scriva lei quello che devo fare e lo farò!
P.s. Sto usando come sistema operativo Windows 7 versione Home Premium ed è un intel Puntium.
Mi dica quello che ho sbagliato o se devo aggiungere altre cose al processo per creare un retro server v63.
GRAZIE
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche a me è la stessa cosa non funziona anche se metto la password xabbopowa è ho seguito passo x passo la sua guida ma senta una cosa
ma devo prima creare una rete Hamachi o dopo che inserisco la passwrd???
Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche a me è la stessa cosa non funziona anche se metto la password xabbopowa è ho seguito passo x passo la sua guida ma senta una cosa
ma devo prima creare una rete Hamachi o dopo che inserisco la passwrd???
Grazie