hai skaype ti voglio parlare xke ho siguito la tua guida e nn va il mio retro .Segnalo, Non Si Chiede Un Posto Nello Staff, Io Il Retro Lo Ho, E Faccio Staff Chi Voglio IO, Non Chi Me Lo Chiede. -.-
Infraziono per post inutile, la prossima volta argomentalo!Bella guida
Richiedi assistenza direttamente all'interno del topic e non attraverso programmi di messaggistica privata!hai skaype ti voglio parlare xke ho siguito la tua guida e nn va il mio retro .
Ti fa cosi perchè il seguente emulatore in questo caso "XaBBO Emu" a la licenza bloccata prova a cambiare emulatore guardando questa sezione Server ^^scusate ma xke l'emulatore dice fallimento nell'avviare l'emulatore:the remote server returned an error <404> Not Found cosa sara potuto sucedere?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.