come Faccio???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Princess46

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2008
591
0
Miglior risposta
0
Sto frequentando un ragazzo della mia scuola,ha la mia stessa età ma stiamo in classi diverse,lo conosco da 2 anni e da questa estate ho iniziato a frequentarlo,ci vediamo,messaggiamo e ci sentiamo ogni giorno.Non è bellissimo,però sento che sto bene con lui e mi sta simpatico,come posso capire se gli piaccio?

Riferimento: come Faccio???

Semplice, digli quello che provi e chiedigli: E tu, verso me cosa provi?

La domanda è così semplice!!

Vorrei non chiederglielo,ma capirlo prima perchè se per lui sono solo un'amica non vorrei fare una figuraccia!

Chiedigli cosa sei per lui se un'amica o qualcosa di piu oppure il tempo passa e tu te ne accorgi dai sentimenti che lui prova e dagli atteggiamenti di sicuro ;)

Sto frequentando un ragazzo della mia scuola,ha la mia stessa età ma stiamo in classi diverse,lo conosco da 2 anni e da questa estate ho iniziato a frequentarlo,ci vediamo,messaggiamo e ci sentiamo ogni giorno.Non è bellissimo,però sento che sto bene con lui e mi sta simpatico,come posso capire se gli piaccio?

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" ricordatelo sempre. Io penso che se anche lui ricambia questo tipo di attenzioni, quali i messaggi le telefonate ecc. è innegabile il fatto che anche tu gli interessi. Continua a frequentarlo ad entrarci ancor più in confidenza e le cose verranno da sole ;) Buona fortuna!

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" ricordatelo sempre. Io penso che se anche lui ricambia questo tipo di attenzioni, quali i messaggi le telefonate ecc. è innegabile il fatto che anche tu gli interessi. Continua a frequentarlo ad entrarci ancor più in confidenza e le cose verranno da sole ;) Buona fortuna!

Quoto, tempo al tempo e verrà tutto da sè. Almeno io sto facendo così, spero mi vada bene.

Nel caso mi dovesse andar male te lo dirò per tempo. :sisi:

Quoto, tempo al tempo e verrà tutto da sè. Almeno io sto facendo così, spero mi vada bene.

Nel caso mi dovesse andar male te lo dirò per tempo. :sisi:

Spero anch' io che ti vada bene, penso che quando non si ha la certezza si aspetta, si entra ancor più in intimità e se la cosa cè sboccerà da se :emoji_slight_smile:

Fai tu il primo passo! ;)
Se ti dirà di no, amen.

Ma almeno ci hai provato. ;)

Come già detto dal mio collega Aggiaparià, se non ti fai avanti vivrai sempre con il rimorso di non averci provato.

Poi, appunto che lo conosci da due anni, sai quali sono i suoi gusti, le sue dedizioni, le sue ambizioni...perchè non fargli una sorpresa e poi chiedere se gli piaci? ^^

Allora cerco di dargli delle certezze,volevo regalargli per natale un Po di baci perugina con i biglietti sostituiti da me,che ne dite?

Mettigli una mano sul pacco e subito dopo ritirala.
Vedi la sua reazione e saprai se gli piaci, in men che non si dica :P

Per Exe:Ma loool!!!
Per Moonwalker:Pensi che accadi qualcosa di positivo prima di natale?? speriamo bene!!Non voglio perderlo!! :emoji_slight_smile:

Per Exe:Ma loool!!!
Per Moonwalker:Pensi che accadi qualcosa di positivo prima di natale?? speriamo bene!!Non voglio perderlo!! :emoji_slight_smile:

Può succedere di tutto, Positivo e/o Negativo.
Dipende tutto da Te. ;)

Fai come ti dice il cuore. questa è l'unica risposta che risolve tutti i problemi.

L'anno scorso con un ragazzo ho fatto come mi diceva il cuore,ed è andata male,per questo ho aperto un topic,perchè voi forse ne sapete qualcosa dipiù :emoji_slight_smile:

io gli ho detto alla mia migliore amica che mi piaceva ma è andata male... poi glie l'ho detto a una che nn era tanto amica mia ed è andata bene

ed hai intuito che lei ricambiava o ti sei buttato?

Ok :emoji_smiley: Io ho un po di paura a buttarmi,perchè ho paura che se mi rifiuta o se divento azzeccosa lo perdo... =C

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.