come Faccio???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: come Faccio???

Se avete consigli,oppure se potete dirmi secondo voi una donna come si dovrebbe comportare in questo caso,non esitare a scrivere

Ok :emoji_smiley: Io ho un po di paura a buttarmi,perchè ho paura che se mi rifiuta o se divento azzeccosa lo perdo... =C
Guarda, secondo me dovresti incominciare a conoscerlo un po di più e capire se gli interessi...quando noti che tra voi due c'è qualcosa buttati ;)
Per capire se gli interessi..beh quando esci con un amico capisci quando lui ti guarda come se fossi solo un amica o proprio ti osserva, si incuriosisce, come se, appunto, gli interessi. Prova.

Dovvo mandare un messaggio ad una mia amica ma per sbaglio l'ho mandato a lui,lui che mezz ora prima mi aveva scritto:basta co sti messaggi.Anche se mi scriveva con i cuori molte volte.A questa mia amica ho scritto che lui mi piaceva e che mi serviva un consiglio perché non volevo perderlo,sono nel panico che devo fare quando l'avrà letto!?

io il 26 febbraio dopo mesi di chat con una ragazza mi sono ci sono andato e di seguito mi ci sono messo 3 ore fa era 9 mesi che ci sto e stiamo bene insieme

Dovvo mandare un messaggio ad una mia amica ma per sbaglio l'ho mandato a lui,lui che mezz ora prima mi aveva scritto:basta co sti messaggi.Anche se mi scriveva con i cuori molte volte.A questa mia amica ho scritto che lui mi piaceva e che mi serviva un consiglio perché non volevo perderlo,sono nel panico che devo fare quando l'avrà letto!?
Puoi scoprire se anche lui prova qualcosa per te oppure no...comunque non è detto che lo perdi, può sempre far finta di niente..

Domani vado a scuola,se lo incontro cerco di capire se gli piaccio e di prendere confidenza ;)

Ha ripreso a scrivermi con i cuoricini,mi ha salutato a scuola. Mi ha sorriso con gli occhi lucidi,e gli ho mandato dopo un messaggino con scritto:''Almeno sono riuscita a strapparti un sorriso,spero riaccadi'' e lui mi ha risposto "=D <3 " e oggi siamo andati a teatro con la scuola e mi cercava con lo sguardo,gli sorriso e lui mi ha sorriso con 854876 denti!!Come faccio a capire se mi piace??

Fai ciò che ti dice il tuo cuore, al massimo ti dice che non gli piaci e rimanete amici :emoji_slight_smile:

Quoto con LamerWar.

Ps.Secondo me gli piaci...;)

Ha ripreso a scrivermi con i cuoricini,mi ha salutato a scuola. Mi ha sorriso con gli occhi lucidi,e gli ho mandato dopo un messaggino con scritto:''Almeno sono riuscita a strapparti un sorriso,spero riaccadi'' e lui mi ha risposto "=D <3 " e oggi siamo andati a teatro con la scuola e mi cercava con lo sguardo,gli sorriso e lui mi ha sorriso con 854876 denti!!Come faccio a capire se mi piace??

Beh, penso che ormai te l abbiano già detto tante persone. Se dovrà accadere qualcosa accadrà :emoji_slight_smile: Sicuramente però da parte sua cè interesse!

Speriamo,vi faccio sapere domani come va!!!Baci a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.