Keep-out
Utente Esperto
Riferimento: come Faccio???
Sei troppo indecisa. Non ricordo chi ha detto ciò che sto per dirti, Invitalo ad uscire e gli dici guardandolo negli occhi ciò che provi per lui e TI FAI DARE UNA RISPOSTA CONCRETA se ricambia è fatta sennò restate amici o trovi un'altra soluzione ;-) è inutile girarci intorno è ancora peggio fidati di me e dichiarati un'ultima volta ma dovete essere faccia a faccia e ti deve dare una RISPOSTA CONCRETA.
Ok,ho un problema,gli ho detto dinuovo che mi piace,lui mi ha detto che non mi ricambia,ma mi ha fatto gli auguri per natale,mi ha scritto con i cuoricini,quando il giorno dopo che mi sono dichiarata pretendeva che lo salutavo dopo che l'ho salutato rideva e non capisco se gli interesso,non capisco neanche se sono io a farmi troppi dubbi perche ho paura di perderlo oppure nn voglio accettare che non gli piaccio
Sei troppo indecisa. Non ricordo chi ha detto ciò che sto per dirti, Invitalo ad uscire e gli dici guardandolo negli occhi ciò che provi per lui e TI FAI DARE UNA RISPOSTA CONCRETA se ricambia è fatta sennò restate amici o trovi un'altra soluzione ;-) è inutile girarci intorno è ancora peggio fidati di me e dichiarati un'ultima volta ma dovete essere faccia a faccia e ti deve dare una RISPOSTA CONCRETA.