come Faccio???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: come Faccio???

Oggi lui e andato a una gita se mi scrive ve lo dico!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ha detto che gli piace un altra

Ultima modifica:

Oggi lui e andato a una gita se mi scrive ve lo dico!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ha detto che gli piace un altra

Lo ha detto A TE?
Ad un SUO amico?
Ad un TUO amico?

Ultima modifica:

...Forse si vergognava a dirti che gli piaci...;)

Raga una sua amica mi ha detto che gli piaccio.Gli credo??

-_-"infatti mi sono dichiarata e lui mi ha detto che gli piaceva 1 altra,poi mi ha detto che non era vero,e poi una sua amica mi ha detto che lui ha una cotta per me,ci devo credere?

-_-"infatti mi sono dichiarata e lui mi ha detto che gli piaceva 1 altra,poi mi ha detto che non era vero,e poi una sua amica mi ha detto che lui ha una cotta per me,ci devo credere?

bha vi fate dei trip mentali assurdi :emoji_relieved: , fai un bella cosa siccome questo ragazzo non è tanto uomo/interessato a dichiararsi invitalo ad uscire digli tutto e se ancora fa il "prezioso" mandalo affanculo ;)

Ma non riuscirei a rimanere amica del ragazzo che mi piace,mi sono dichiarata,forse non pensa che gli piaccio davvero,ora devo capire:come faccio a farmi contattare da lui?

Ma non riuscirei a rimanere amica del ragazzo che mi piace,mi sono dichiarata,forse non pensa che gli piaccio davvero,ora devo capire:come faccio a farmi contattare da lui?

Di solito sono i ragazzi che si dichiarano...
Ma quanti anni hai? 11-12?

Quoto con Manu129

Preferisco prima avvertire verbalmente, quindi ti dico che messaggi del genere non sono concepiti dal regolamento, poiché non danno alcuna informazione in più, ma sono solo a scopo +1.

Stessa cosa per Manu129, finitela con questo scambio inutile di ringraziamenti.

Ultima modifica:

Allora, non importa se gli piaci, seguendo questa guida si metterà sicuramente con te:

Materiale:
2 tette (non troppo piccole)
1 figa

Svolgimento:

1)Vai da lui e poggia la sua mano sulle tue tette.
2)Infilati la mano nelle mutande, adesso con un movimento delicato sfiorali la faccia.
3)Complimenti hai un nuovo ragazzo :emoji_slight_smile:

Ok,ho un problema,gli ho detto dinuovo che mi piace,lui mi ha detto che non mi ricambia,ma mi ha fatto gli auguri per natale,mi ha scritto con i cuoricini,quando il giorno dopo che mi sono dichiarata pretendeva che lo salutavo dopo che l'ho salutato rideva e non capisco se gli interesso,non capisco neanche se sono io a farmi troppi dubbi perche ho paura di perderlo oppure nn voglio accettare che non gli piaccio

Ok,ho un problema,gli ho detto dinuovo che mi piace,lui mi ha detto che non mi ricambia,ma mi ha fatto gli auguri per natale,mi ha scritto con i cuoricini,quando il giorno dopo che mi sono dichiarata pretendeva che lo salutavo dopo che l'ho salutato rideva e non capisco se gli interesso,non capisco neanche se sono io a farmi troppi dubbi perche ho paura di perderlo oppure nn voglio accettare che non gli piaccio
Sicuramente, dopo che ti sei dichiarata, hai paura che lui non ricambi e di conseguenza hai paura di perderlo dato che non sarete più amici come prima..beh io ti posso dire di lasciar da parte questo "momento" e restare sua amica, in futuro avrai altre cotte e ci saranno altri ragazzi che ricambieranno o meno come quest'ultimo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.