System32
Utente Stellare
Riferimento: Come vi siete trovati con Linux?
...@samsteve ti sta semplicemente dicendo che non ha senso considerare linux *il top* finchè non trovi qualche intopp ( tanto per fare la rima ) e da come ne parli fai capire che usi linux non per cose "serie" ma per cose che non richiedono tanta conoscenza, apposta samsteve si incazza perchè tu continui a sostenere una cosa vera SOLO per te e non per il resto del mondo.
Io ho detto la mia punto...ti scaldi troppo bello;) per me linux è il top, per come mi ci trovandoe per quello che mi permette. La boiata la stai sparando tu. Guarda caso ogni volta che mi avete contestato qualcosa vi ho risposto prontamente, non sai proprio discutere ti impunti sulle tue idee. Cresci.
...@samsteve ti sta semplicemente dicendo che non ha senso considerare linux *il top* finchè non trovi qualche intopp ( tanto per fare la rima ) e da come ne parli fai capire che usi linux non per cose "serie" ma per cose che non richiedono tanta conoscenza, apposta samsteve si incazza perchè tu continui a sostenere una cosa vera SOLO per te e non per il resto del mondo.