Complimenti ad HanSolaris

Volevo fare i complimenti ad Hansolaris mio grande amico e ricordare a tutto il forum che non si può giudicare una persona dal tempo che sta on-line o da quanto posta, prima di scrivere post inutili prima chiediamo il perché è stato scelto e chiediamo cosa ha fatto mica tutti si vantano in tutto il forum di quello che fanno molti lavorano al di sotto del forum per sviluppare nuovi progetti e servizi è postano solo quando è necesaario per rilasciare un release di un progetto/servizio.

Intervengo solo ora essendo indignato per il conportamento di alcuni utenti del forum capaci solo di criticare e lanciare false accuse.

Addio ancora

Ultima modifica:
Volevo fare i complimenti ad Hansolaris mio grande amico e ricordare a tutto il forum che non si può giudicare una persona dal tempo che sta on-line o da quanto posta, prima di scrivere post inutili prima chiediamo il perché è stato scelto e chiediamo cosa ha fatto mica tutti si vantano in tutto il forum di quello che fanno molti lavorano al di sotto del forum per sviluppare nuovi progetti e servizi è postano solo quando è necesaario per rilasciare un release di un progetto/servizio.

Intervengo solo ora essendo indignato per il conportamento di alcuni utenti del forum capaci solo di criticare e lanciare false accuse.

Addio ancora

Perchè sono gelosi.

Ringrazio con molto affetto l'ideatore del topic e chi mi ha augurato una buona permanenza ma voglio dire una cosa a riguardo le grandi polemiche che sono scoppiate!

Non mi reputo chi sa chi ma amo quello che faccio e quando lo faccio metto il massimo che posso... spero solo di poter un buon moderatore per tutti, per mia caratteristica cerco di essere il più equo e corretto possibile valutando tutte le situazioni da tutti i punti di vista possibili cercando di soddisfare tutti...
Prometto di impegnarmi per il meglio a finché possa essere online quanto più possibile e ringrazio in particolare Xteo007 che ha scritto molte cose molto saggie!
Infine evitiamo discussioni di flame solo per il gusto dell'invidia... collaboriamo tutti per una community migliore!

Xteo io ho detto solo che non ho mai visto HanSolaris online tutto qui , non mettetevi a piangere ogni volta che qualcuno dice la verità ;)

Ringrazio con molto affetto l'ideatore del topic e chi mi ha augurato una buona permanenza ma voglio dire una cosa a riguardo le grandi polemiche che sono scoppiate!

Non mi reputo chi sa chi ma amo quello che faccio e quando lo faccio metto il massimo che posso... spero solo di poter un buon moderatore per tutti, per mia caratteristica cerco di essere il più equo e corretto possibile valutando tutte le situazioni da tutti i punti di vista possibili cercando di soddisfare tutti...
Prometto di impegnarmi per il meglio a finché possa essere online quanto più possibile e ringrazio in particolare Xteo007 che ha scritto molte cose molto saggie!
Infine evitiamo discussioni di flame solo per il gusto dell'invidia... collaboriamo tutti per una community migliore!

Ti chiedo scusa per il comportament inadeguato spero accetti le scuse.

Benvenuto come Moderatore

e Chiedo scusa anhe a Giulix.

Ho ancora molti dubbi ma riguardo a Giulio non li ho, per questo Giulio (Giulix) ti chiedo scusa per le accuse fatte. Invece per te HanSolaris, bhe ho ancora dei dubbi che di certo non chiariro' perche ho le mie ragioni. Cioe spiegatemi bene, HanSolaris e' stato preso Moderatore con 401 messaggi e che e' sempre offline. Ma fatemi il piacere, puo' pure aver fatto la statua di Sciax2 ma a me non me ne importa proprio. Vi faccio vedere che tra qualche settimana cambierete idea perche il contatore di Sciax2 non portera' piu' il suo nome sui connessi, poi vedrete. Io le scuse a te, HanSolaris, non te le faccio e non te le faro' mai. Appena ho visto la tua presentazione di Moderatore mi sono messo le mani nei capelli di come ti abbiano potuto prendere. E infine, SI, le Raccomandazioni CI SONO. Io continuo a starmi zitto se no se avrei continuato a scrivere in tutti i topic che trattavano di te, adesso avrei la targhetta utente bannato, ma preferisco starmi zitto! Anche se ormai adesso su sciax2 non ce la community di una volta. Una volta ma dico una volta, si che Sciax2 era una Community unita di veri amici, ma adesso qui non si ha neanche il significato di Community.
Per questo molti utenti se ne stanno andando ma io no, personalmente non me ne andro', perche voglio vedere se questa community rimane cosi (una schifezza) oppure migliori. Comunque ritornando al discorso di prima, HanSolaris, di certo non ti chiedero' scusa e di certo come Moderatore non mi piacerai. Non sto ne provocando e ne scrivendo per far vedere chi sono, ma per esprimere le mie vere ragioni.

Ultima modifica:
HanSolaris è una persona qualificata, di certo avrà fatto qualcosa per essere moderatore.

Bha, può darsi anche che c'è la raccomandazione, chi lo sà..

Complimenti a Giulio, e ad HanSolaris ;)

Ma ancora con ste raccomandazioni :emoji_relieved:...
Io il thread lo lascio aperto, però evitate di fare post a scopo di flame che altrimenti mi vedo costretto a chiudere entrambi i thread di benvenuto.

Mamma quanti bambini....

Voi siete convinti che uno diventa moderatore se sta 50 ore su sciax al giorno, e se posta 40000 messaggi a settimana? MA porca miseria... ma che ve le dice Mister Bean ste cose?

Noi amministratori (E ribadisco NOI, perchè ogni probabile assunzione va valutata e ACCETTATA da tutti gli admin, NESSUNO ESCLUSO), abbiamo scelto Hansolaris e Giulix poichè:

• La loro esperienza è intoccabile, persone esperte e mature, con esperienza diretta sul campo che devono moderare,
    ERANO INDISPENSABILI.
  • Anche loro hanno fatto relaese e guide/info/assistenza QUANTO sufficiente per reputarli IDONEI a divenire moderatori.
Percui TACETE... non sapete come si sceglie un moderatore, non sapete chi sceglie un moderatore, non sapete valutare un moderatore, non sapete parlare, non sapete discutere, non sapete essere maturi, non sapete evitare il flame, e quindi per NOI NON SAPETE NEMMENO MODERARE!

IO QUANDO DIVENTAI MODERATORE AVEVO 280 MESSAGGI... e chi cavolo conoscevo nello staff?? COME ADMIN NESSUNO, COME SUPERMOD NESSUNO... solo 2 moderatori... e lo stesso SCIAX2 mi prese...

Ciò cosa significa? CHE NON CONTANO SOLO I POST... o la loro quantità... conta la qualità della persona...

E CON QUESTO CONCLUDO!

IMMATURI!

Bravo Valerio tu sai fare solo questo: OFFENDERE. Noi utenti le raggioni le abbiamo, e se le abbiamo abbiamo anche il diritto di parola. Io per me non sto a giudicare gli utenti ma le mie ragioni le ho e le voglio portare avanti. Con questo tuo Post ho avuto la prova che tutti dicono: Che come Amministratore sai solo Offendere ed e' vero. Per il forum non hai fatto nulla, offendi solo gli utenti che preferirebbero andarsene invece che stare vicino ad un admin che invece di incoraggiare gli utenti li offente. Bhe su questo sbagli Valerio! E di certo non mi staro' con le mani in tasca per vi faro' vedere e ribadisco ANCORA UNA VOLTA che tra qualche settimana cambiere TUTTI idea. Con questo Post non voglio ne provocare e ne continuare a discutere con delle persone che non hanno il minimo di rispetto COME TE Valerio!
Io continuero' SEMPRE a portare avanti le MIE RAGIONI! Con questo tuo Post ho avuto la prova della tua indecenza con gli utenti e di come li tratti e per questo mi hai deluso.
Non voglio continuare a parlare con delle persone come voi. Con questo mio Post non voglio essere punito perche ho solo esposto le mie ragioni!

Ultima modifica:
Bravo Valerio tu sai fare solo questo: OFFENDERE. Noi utenti le raggioni le abbiamo, e se le abbiamo abbiamo anche il diritto di parola. Io per me non sto a giudicare gli utenti ma le mie ragioni le ho e le voglio portare avanti. Con questo tuo Post ho avuto la prova che tutti dicono: Che come Amministratore sai solo Offendere ed e' vero. Per il forum non hai fatto nulla, offendi solo gli utenti che preferirebbero andarsene invece che stare vicino ad un admin che invece di incoraggiare gli utenti li offente. Bhe su questo sbagli Valerio! E di certo non mi staro' con le mani in tasca per vi faro' vedere e ribadisco ANCORA UNA VOLTA che tra qualche settimana cambiere TUTTI idea. Con questo Post non voglio ne provocare e ne continuare a discutere con delle persone che non hanno il minimo di rispetto COME TE Valerio!
Io continuero' SEMPRE a portare avanti le MIE RAGIONI! Con questo tuo Post ho avuto la prova della tua indecenza con gli utenti e di come li tratti e per questo mi hai deluso.
Non voglio continuare a parlare con delle persone come voi. Con questo mio Post non voglio essere punito perche ho solo esposto le mie ragioni!

INSULTO CHI è IGNORANTE...

(insulto.. gli dico solo immaturo e ignorante)...

CHI è UNA PERSONA NORMALE e MATURA.. ha sempre ricevuto i miei complimenti..

Comunque basta continuare a parlare.. la gente sa chi sono IO (come persona) e la gente sa chi sei tu come persona...

Ciao.

e Ragazzi basta calmatevi Dark stai facendo una guerra per niente Valerio ha ragione non scelgono i mod a caso li valutano bene xD se non li Valutavono bene io già ero Moderatore XD.