~Dark
Utente Strepitoso
E' tornato lui , va via Exterminabbo e torna lui ad insultare , Loddo non ti riconosco :°°:ma vaffanculo
E' tornato lui , va via Exterminabbo e torna lui ad insultare , Loddo non ti riconosco :°°:ma vaffanculo
ma vaffanculo
Eh infatti adesso sta pure offline.
Ottimo moderatore -.-
Non sono geloso sono gia stato mod due volte e sinceramente non me ne fotte un cazzo è solo che io sono cinico e dico le cose in faccia quando le penso
Volevo fare i complimenti ad Hansolaris mio grande amico e ricordare a tutto il forum che non si può giudicare una persona dal tempo che sta on-line o da quanto posta, prima di scrivere post inutili prima chiediamo il perché è stato scelto e chiediamo cosa ha fatto mica tutti si vantano in tutto il forum di quello che fanno molti lavorano al di sotto del forum per sviluppare nuovi progetti e servizi è postano solo quando è necesaario per rilasciare un release di un progetto/servizio.
Intervengo solo ora essendo indignato per il conportamento di alcuni utenti del forum capaci solo di criticare e lanciare false accuse.
Addio ancora
ma vaffanculo
Ringrazio con molto affetto l'ideatore del topic e chi mi ha augurato una buona permanenza ma voglio dire una cosa a riguardo le grandi polemiche che sono scoppiate!
Non mi reputo chi sa chi ma amo quello che faccio e quando lo faccio metto il massimo che posso... spero solo di poter un buon moderatore per tutti, per mia caratteristica cerco di essere il più equo e corretto possibile valutando tutte le situazioni da tutti i punti di vista possibili cercando di soddisfare tutti...
Prometto di impegnarmi per il meglio a finché possa essere online quanto più possibile e ringrazio in particolare Xteo007 che ha scritto molte cose molto saggie!
Infine evitiamo discussioni di flame solo per il gusto dell'invidia... collaboriamo tutti per una community migliore!
Bravo Valerio tu sai fare solo questo: OFFENDERE. Noi utenti le raggioni le abbiamo, e se le abbiamo abbiamo anche il diritto di parola. Io per me non sto a giudicare gli utenti ma le mie ragioni le ho e le voglio portare avanti. Con questo tuo Post ho avuto la prova che tutti dicono: Che come Amministratore sai solo Offendere ed e' vero. Per il forum non hai fatto nulla, offendi solo gli utenti che preferirebbero andarsene invece che stare vicino ad un admin che invece di incoraggiare gli utenti li offente. Bhe su questo sbagli Valerio! E di certo non mi staro' con le mani in tasca per vi faro' vedere e ribadisco ANCORA UNA VOLTA che tra qualche settimana cambiere TUTTI idea. Con questo Post non voglio ne provocare e ne continuare a discutere con delle persone che non hanno il minimo di rispetto COME TE Valerio!
Io continuero' SEMPRE a portare avanti le MIE RAGIONI! Con questo tuo Post ho avuto la prova della tua indecenza con gli utenti e di come li tratti e per questo mi hai deluso.
Non voglio continuare a parlare con delle persone come voi. Con questo mio Post non voglio essere punito perche ho solo esposto le mie ragioni!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.