Ho ancora molti dubbi ma riguardo a Giulio non li ho, per questo Giulio (Giulix) ti chiedo scusa per le accuse fatte. Invece per te HanSolaris, bhe ho ancora dei dubbi che di certo non chiariro' perche ho le mie ragioni. Cioe spiegatemi bene, HanSolaris e' stato preso Moderatore con 401 messaggi e che e' sempre offline. Ma fatemi il piacere, puo' pure aver fatto la statua di Sciax2 ma a me non me ne importa proprio. Vi faccio vedere che tra qualche settimana cambierete idea perche il contatore di Sciax2 non portera' piu' il suo nome sui connessi, poi vedrete. Io le scuse a te, HanSolaris, non te le faccio e non te le faro' mai. Appena ho visto la tua presentazione di Moderatore mi sono messo le mani nei capelli di come ti abbiano potuto prendere. E infine, SI, le Raccomandazioni CI SONO. Io continuo a starmi zitto se no se avrei continuato a scrivere in tutti i topic che trattavano di te, adesso avrei la targhetta utente bannato, ma preferisco starmi zitto! Anche se ormai adesso su sciax2 non ce la community di una volta. Una volta ma dico una volta, si che Sciax2 era una Community unita di veri amici, ma adesso qui non si ha neanche il significato di Community.
Per questo molti utenti se ne stanno andando ma io no, personalmente non me ne andro', perche voglio vedere se questa community rimane cosi (una schifezza) oppure migliori. Comunque ritornando al discorso di prima, HanSolaris, di certo non ti chiedero' scusa e di certo come Moderatore non mi piacerai. Non sto ne provocando e ne scrivendo per far vedere chi sono, ma per esprimere le mie vere ragioni.