Ora davvero BASTA.
Al prossimo post flame infraziono CHIUNQUE.
Datevi una regolata.
Mamma quanti bambini....
Voi siete convinti che uno diventa moderatore se sta 50 ore su sciax al giorno, e se posta 40000 messaggi a settimana? MA porca miseria... ma che ve le dice Mister Bean ste cose?
Noi amministratori (E ribadisco NOI, perchè ogni probabile assunzione va valutata e ACCETTATA da tutti gli admin, NESSUNO ESCLUSO), abbiamo scelto Hansolaris e Giulix poichè:
Percui TACETE... non sapete come si sceglie un moderatore, non sapete chi sceglie un moderatore, non sapete valutare un moderatore, non sapete parlare, non sapete discutere, non sapete essere maturi, non sapete evitare il flame, e quindi per NOI NON SAPETE NEMMENO MODERARE!
- La loro esperienza è intoccabile, persone esperte e mature, con esperienza diretta sul campo che devono moderare,
ERANO INDISPENSABILI.- Anche loro hanno fatto relaese e guide/info/assistenza QUANTO sufficiente per reputarli IDONEI a divenire moderatori.
IO QUANDO DIVENTAI MODERATORE AVEVO 280 MESSAGGI... e chi cavolo conoscevo nello staff?? COME ADMIN NESSUNO, COME SUPERMOD NESSUNO... solo 2 moderatori... e lo stesso SCIAX2 mi prese...
Ciò cosa significa? CHE NON CONTANO SOLO I POST... o la loro quantità... conta la qualità della persona...
E CON QUESTO CONCLUDO!
IMMATURI!
:noquote:
Non per darti contro o per parlare male, ma non sono d'accordo con i due punti sopra.
Persone mature? Ma dove? Esperienza in cosa? In Habbo Se sanno qualcosa va bene, se no non sanno assolutamente nulla, forse Hansolaris si, ma Giulix non credo proprio.
Se per te, da come mi hanno detto a me, Giulix è stato preso perchè ti ha dato il VPS, mentre Hansolaris per tutelare l'etica OpenSource.
Quindi, per favore, rifletti prima di parlare
Comunque potete dirmi che sono geloso, non mi offendo, ma se mi bannate solo perchè ho detto quello che pensavo, bhe, non siete uno staff serio
Quoto in pieno con te Rikku... Per me non sono affatto maturi e parlo soprattutto di Giulix, mi ha dimostrato un'immaturità enorme... Non elenco tutte le bambinate che ha fatto senò finisco domani. Volevo dire solo questo.
E' un post a scopo di flame giusto?? Infrazionavi pure, tanto lo so che se anche non lo era mi infrazionavi lo stesso...
In ogni caso auguri ad entrambi e buon lavoro.
Ringrazio con molto affetto l'ideatore del topic e chi mi ha augurato una buona permanenza ma voglio dire una cosa a riguardo le grandi polemiche che sono scoppiate!
Non mi reputo chi sa chi ma amo quello che faccio e quando lo faccio metto il massimo che posso... spero solo di poter un buon moderatore per tutti, per mia caratteristica cerco di essere il più equo e corretto possibile valutando tutte le situazioni da tutti i punti di vista possibili cercando di soddisfare tutti...
Prometto di impegnarmi per il meglio a finché possa essere online quanto più possibile e ringrazio in particolare Xteo007 che ha scritto molte cose molto saggie!
Infine evitiamo discussioni di flame solo per il gusto dell'invidia... collaboriamo tutti per una community migliore!
Per il forum non hai fatto nulla
si ve sta bene bene sinnò vabbene uguale
Reatino ha detto:Sono sicuro che anche se Hansolaris ha scritto 400 messaggi, adesso che è moderatore il contatore si raddoppierà in pochi giorni, funziona sempre così.
Allora , patti chiari e amicizie lunghe , qui stiamo parlando di Moderatori , loro vengono sceltri tra 20000 utenti , secondo voi per cosa? , anche se HanSolaris è stato inattivo e uno dei migliori in campo retro , sviluppatore di Server , chi sa meglio di chi crea? nessuno! , giulix per me doveva essere mod da taaanto tempo , le bambinate tutti le fate , devo mettermi a leggere quante ne fate ognuno di voi? , quindi al posto di criticare la gente io mi rimboccherei le mani e direi "Anche io voglio diventare mod" e comincerei ad aiutare anzichè criticare chi il posto se lo ha meritato.. abbiamo Admin che valgono 50000 utenti l'uno e sanno cosa fanno , da ora chi dice solo un altra parola contro Giulix o HanSolaris verrà infrazionato .. qui voglio solo post di Congratulazioni.. se ne vedo altri GUAI!