Complimenti ad HanSolaris

Ora davvero BASTA.

Al prossimo post flame infraziono CHIUNQUE.

Datevi una regolata.

Ora davvero BASTA.

Al prossimo post flame infraziono CHIUNQUE.

Datevi una regolata.

Anche se sono dalla tua parte però questo è mincacciare cioè uso improprio dei proprio poteri.

Comunque Valerio la pazienza è la virtù dei forti :emoji_relieved:

Ribadisco Congratulazione a entrambi e buona fortuna ^^

E' un semplice avvertimento.
POST FLAME -> INFRAZIONE 2 PUNTI

E' la regola, nessuna minaccia.

Mamma quanti bambini....

Voi siete convinti che uno diventa moderatore se sta 50 ore su sciax al giorno, e se posta 40000 messaggi a settimana? MA porca miseria... ma che ve le dice Mister Bean ste cose?

Noi amministratori (E ribadisco NOI, perchè ogni probabile assunzione va valutata e ACCETTATA da tutti gli admin, NESSUNO ESCLUSO), abbiamo scelto Hansolaris e Giulix poichè:

• La loro esperienza è intoccabile, persone esperte e mature, con esperienza diretta sul campo che devono moderare,
    ERANO INDISPENSABILI.
  • Anche loro hanno fatto relaese e guide/info/assistenza QUANTO sufficiente per reputarli IDONEI a divenire moderatori.
Percui TACETE... non sapete come si sceglie un moderatore, non sapete chi sceglie un moderatore, non sapete valutare un moderatore, non sapete parlare, non sapete discutere, non sapete essere maturi, non sapete evitare il flame, e quindi per NOI NON SAPETE NEMMENO MODERARE!

IO QUANDO DIVENTAI MODERATORE AVEVO 280 MESSAGGI... e chi cavolo conoscevo nello staff?? COME ADMIN NESSUNO, COME SUPERMOD NESSUNO... solo 2 moderatori... e lo stesso SCIAX2 mi prese...

Ciò cosa significa? CHE NON CONTANO SOLO I POST... o la loro quantità... conta la qualità della persona...

E CON QUESTO CONCLUDO!

IMMATURI!

:noquote:

Non per darti contro o per parlare male, ma non sono d'accordo con i due punti sopra.

Persone mature? Ma dove? Esperienza in cosa? In Habbo Se sanno qualcosa va bene, se no non sanno assolutamente nulla, forse Hansolaris si, ma Giulix non credo proprio.
Se per te, da come mi hanno detto a me, Giulix è stato preso perchè ti ha dato il VPS, mentre Hansolaris per tutelare l'etica OpenSource.

Quindi, per favore, rifletti prima di parlare :emoji_slight_smile:

Comunque potete dirmi che sono geloso, non mi offendo, ma se mi bannate solo perchè ho detto quello che pensavo, bhe, non siete uno staff serio :emoji_slight_smile:

Io non ti banno..
Ti infraziono solo per post a scopo di flame ^^

Le regole sono regole..

E poi se NON SAPETE FAR NULLA e gettate tutte le vostre insoddisfazioni e i vostri fallimenti sui nuovi mod fatelo pure ma sappiate che a noi non importa NULLA...

Siete 4 o 5 utenti che dite questo ma sei vuoi saperlo oltre 30 utenti mi hanno inviato pm e scritto nel guestbook dandomi gli auguri per il nuovo posto che mi sono MERITATO così come hansolaris.

Ah e per quanto riguarda il vps..
Se non lo sai..

LO ABBIAMO PAGATO TUTTI.

Io, Valerio & AleXDj94.

Se devi accusare per SENTITO DIRE mi fai girare..
Ora chiudo il discorso e BASTA FLAME

Ultima modifica:
:noquote:

Non per darti contro o per parlare male, ma non sono d'accordo con i due punti sopra.

Persone mature? Ma dove? Esperienza in cosa? In Habbo Se sanno qualcosa va bene, se no non sanno assolutamente nulla, forse Hansolaris si, ma Giulix non credo proprio.
Se per te, da come mi hanno detto a me, Giulix è stato preso perchè ti ha dato il VPS, mentre Hansolaris per tutelare l'etica OpenSource.

Quindi, per favore, rifletti prima di parlare :emoji_slight_smile:

Comunque potete dirmi che sono geloso, non mi offendo, ma se mi bannate solo perchè ho detto quello che pensavo, bhe, non siete uno staff serio :emoji_slight_smile:

Quoto in pieno con te Rikku... Per me non sono affatto maturi e parlo soprattutto di Giulix, mi ha dimostrato un'immaturità enorme... Non elenco tutte le bambinate che ha fatto senò finisco domani. Volevo dire solo questo.

E' un post a scopo di flame giusto?? Infrazionami pure, tanto lo so che se anche non lo era mi infrazionavi lo stesso...

In ogni caso auguri ad entrambi e buon lavoro.

Ultima modifica:
Quoto in pieno con te Rikku... Per me non sono affatto maturi e parlo soprattutto di Giulix, mi ha dimostrato un'immaturità enorme... Non elenco tutte le bambinate che ha fatto senò finisco domani. Volevo dire solo questo.

E' un post a scopo di flame giusto?? Infrazionavi pure, tanto lo so che se anche non lo era mi infrazionavi lo stesso...

In ogni caso auguri ad entrambi e buon lavoro.

Riquoto :epilec:

UHaush, ancora non l'avete capito, che facendo questo non ci guadagnate niente.

Replicate, replicate..
Vi beccherete solo delle inutili infrazioni.

Possono essere tutto quello che volete, raccomandazioni, bho.

Ma tanto, lo Staff viene scelto dagli ADMIN, non da noi.

Inutile replicare, ormai loro sono MOD e voi no. :P

MaT96

Ringrazio con molto affetto l'ideatore del topic e chi mi ha augurato una buona permanenza ma voglio dire una cosa a riguardo le grandi polemiche che sono scoppiate!

Non mi reputo chi sa chi ma amo quello che faccio e quando lo faccio metto il massimo che posso... spero solo di poter un buon moderatore per tutti, per mia caratteristica cerco di essere il più equo e corretto possibile valutando tutte le situazioni da tutti i punti di vista possibili cercando di soddisfare tutti...
Prometto di impegnarmi per il meglio a finché possa essere online quanto più possibile e ringrazio in particolare Xteo007 che ha scritto molte cose molto saggie!
Infine evitiamo discussioni di flame solo per il gusto dell'invidia... collaboriamo tutti per una community migliore!

Sono stato sempre molto educato e credo di non aver mai offeso nessuno pertanto non inizierò ora...sai come la penso su di te...per me le cose che hai fatto in passato non erano da cancellare bensì dovavano rimanere impresse...

Bye.

Allora , patti chiari e amicizie lunghe , qui stiamo parlando di Moderatori , loro vengono sceltri tra 20000 utenti , secondo voi per cosa? , anche se HanSolaris è stato inattivo e uno dei migliori in campo retro , sviluppatore di Server , chi sa meglio di chi crea? nessuno! , giulix per me doveva essere mod da taaanto tempo , le bambinate tutti le fate , devo mettermi a leggere quante ne fate ognuno di voi? , quindi al posto di criticare la gente io mi rimboccherei le mani e direi "Anche io voglio diventare mod" e comincerei ad aiutare anzichè criticare chi il posto se lo ha meritato.. abbiamo Admin che valgono 50000 utenti l'uno e sanno cosa fanno , da ora chi dice solo un altra parola contro Giulix o HanSolaris verrà infrazionato .. qui voglio solo post di Congratulazioni.. se ne vedo altri GUAI!

Per il forum non hai fatto nulla

Tsk, hai la sfera di cristallo? LOL

Questi thread fanno incazzare anche a me che non centro niente :lol:

I mod e gli admin si impegnano tutti dal primo all'ultimo, e fanno sempre un gran lavoro.

Non c'è niente da fare,

si ve sta bene bene sinnò vabbene uguale

quindi quello che pensate potete anche tenervelo per voi ed andarvene, la pazienza è la virtù dei forti, voi resistete e vedrete che prima o poi la situazione si ribalterà a vostro favore, in ogni situazione non solo sul forum ma anche nella vita.

Un esempio che prendo è il ban di Giulix, so che è stato bannato per molto, e, non si è vista neanche la sua ombra mentre scontava la pena, ed oggi rieccolo con la fiducia degli admin e moderatore.

Vipri invece, che sicuramente avevaun ban più corto, con continue minaccie, DoS e prese per il c*** con cloni, adesso si ritrova bannato a vita perchè ha fatto il bambino.

Sono sicuro che anche se Hansolaris ha scritto 400 messaggi, adesso che è moderatore il contatore si raddoppierà in pochi giorni, funziona sempre così.

Quindi aspettate, ragazzi, aspettate. Anche se il tempo non è a vostro favore arriverà anche il vostro giorno, aspettatelo prendendo bastonate.

Reatino ha detto:
Sono sicuro che anche se Hansolaris ha scritto 400 messaggi, adesso che è moderatore il contatore si raddoppierà in pochi giorni, funziona sempre così.

Io direi tra qualche anno vista la sua enorme attività :emoji_relieved: Infrazionatemi pure ma non mi sono riuscito a trattenere xD

Non ti sei mai spiegato perchè sono i moderatori quelli con più post LOL (Apparte Anattup che lo era).

Sicuramente non sarà così scemo da restare inattivo durante la sua carica. :lol:.

bel benvenuto che date ai nuovi moderatori eh ? questa e tutta vostra invidia
sono stati scelti come moderatori xke ? c'e un motivo la loro esperienza nel
campo e assolutamente completa e sono persone brave e mature io do il benvenuto
a giulyx e a hansolaris e spero che fate bene il compito di moderare le discussioni ^^
FINE!

Allora , patti chiari e amicizie lunghe , qui stiamo parlando di Moderatori , loro vengono sceltri tra 20000 utenti , secondo voi per cosa? , anche se HanSolaris è stato inattivo e uno dei migliori in campo retro , sviluppatore di Server , chi sa meglio di chi crea? nessuno! , giulix per me doveva essere mod da taaanto tempo , le bambinate tutti le fate , devo mettermi a leggere quante ne fate ognuno di voi? , quindi al posto di criticare la gente io mi rimboccherei le mani e direi "Anche io voglio diventare mod" e comincerei ad aiutare anzichè criticare chi il posto se lo ha meritato.. abbiamo Admin che valgono 50000 utenti l'uno e sanno cosa fanno , da ora chi dice solo un altra parola contro Giulix o HanSolaris verrà infrazionato .. qui voglio solo post di Congratulazioni.. se ne vedo altri GUAI!

Innanzitutto vorrei congratularmi con Giorgio, poichè il posto da MOD se lo merita davvero ;)
Beh, oltre a precisare che io non sono nessuno per giudicare altre persone, mi piacerbbe esprimere una mia opinione:
Secondo me, Gabriel, quello che dici è più che giusto: "Rimboccarsi le maniche ecc", per questo ho postato anche io il mio curriculum xD....
Oltreciò, qui mi pare di aver capito che gli utenti non si stanno lamentando a causa degli Amministratori (perchè come TUTTI sappiamo, su di loro non c'è NULLA da dire, fanno un lavoro eccezionale ecc), ma a causa del comportamento assunto dai due nuovi MODs (sprattutto Giulix, mi sembra di capire)....
Non ho nulla contro di loro, soprattutto riguardo Hans che mi ha sempre aiutato ;), ma vorrei ribadire che anche io sentito parlare di un comportamento alquanto infantile da parte dei due.... Conoscendo Giorgio, che mi è sempre sembrato una persona seria, suppongo che molte accuse (magari non tutte) siano state futilmente inventate.... Poichè non conosco allo stesso modo Giulix, spero che anche le stesse accuse rivolte verso di lui siano state inventate.....
Spero solo che ciò che è stato ribadito da Rikku (Daviex) qualche pagina fa non sia vero, perchè sarebbe un netto salto nel baratro per il forum.....
E poi, se mi permettete:
In fondo ognuno è libero di esprimere la propria opinione.... Qui non siamo in una dittatura... In una discussione di auguri non c'è per forza bisogno che arrivino auguri da parte di tutti.... Per questo, ritengo che la propria opinione (soprattutto se espressa senza "violenza") non debba essere punita con un'infrazione o con un BAN ove non rispecchi il volere dei MODs....
Detto questo, chiudo...
Di nuovo Auguri ai nuovi MODs ;)