Innanzitutto vorrei congratularmi con Giorgio, poichè il posto da MOD se lo merita davvero ;)
Beh, oltre a precisare che io non sono nessuno per giudicare altre persone, mi piacerbbe esprimere una mia opinione:
Secondo me, Gabriel, quello che dici è più che giusto: "Rimboccarsi le maniche ecc", per questo ho postato anche io il mio curriculum xD....
Oltreciò, qui mi pare di aver capito che gli utenti non si stanno lamentando a causa degli Amministratori (perchè come TUTTI sappiamo, su di loro non c'è NULLA da dire, fanno un lavoro eccezionale ecc), ma a causa del comportamento assunto dai due nuovi MODs (sprattutto Giulix, mi sembra di capire)....
Non ho nulla contro di loro, soprattutto riguardo Hans che mi ha sempre aiutato ;), ma vorrei ribadire che anche io sentito parlare di un comportamento alquanto infantile da parte dei due.... Conoscendo Giorgio, che mi è sempre sembrato una persona seria, suppongo che molte accuse (magari non tutte) siano state futilmente inventate.... Poichè non conosco allo stesso modo Giulix, spero che anche le stesse accuse rivolte verso di lui siano state inventate.....
Spero solo che ciò che è stato ribadito da Rikku (Daviex) qualche pagina fa non sia vero, perchè sarebbe un netto salto nel baratro per il forum.....
E poi, se mi permettete:
In fondo ognuno è libero di esprimere la propria opinione.... Qui non siamo in una dittatura... In una discussione di auguri non c'è per forza bisogno che arrivino auguri da parte di tutti.... Per questo, ritengo che la propria opinione (soprattutto se espressa senza "violenza") non debba essere punita con un'infrazione o con un BAN ove non rispecchi il volere dei MODs....
Detto questo, chiudo...
Di nuovo Auguri ai nuovi MODs ;)