Complimenti ad HanSolaris

Innanzitutto vorrei congratularmi con Giorgio, poichè il posto da MOD se lo merita davvero ;)
Beh, oltre a precisare che io non sono nessuno per giudicare altre persone, mi piacerbbe esprimere una mia opinione:
Secondo me, Gabriel, quello che dici è più che giusto: "Rimboccarsi le maniche ecc", per questo ho postato anche io il mio curriculum xD....
Oltreciò, qui mi pare di aver capito che gli utenti non si stanno lamentando a causa degli Amministratori (perchè come TUTTI sappiamo, su di loro non c'è NULLA da dire, fanno un lavoro eccezionale ecc), ma a causa del comportamento assunto dai due nuovi MODs (sprattutto Giulix, mi sembra di capire)....
Non ho nulla contro di loro, soprattutto riguardo Hans che mi ha sempre aiutato ;), ma vorrei ribadire che anche io sentito parlare di un comportamento alquanto infantile da parte dei due.... Conoscendo Giorgio, che mi è sempre sembrato una persona seria, suppongo che molte accuse (magari non tutte) siano state futilmente inventate.... Poichè non conosco allo stesso modo Giulix, spero che anche le stesse accuse rivolte verso di lui siano state inventate.....
Spero solo che ciò che è stato ribadito da Rikku (Daviex) qualche pagina fa non sia vero, perchè sarebbe un netto salto nel baratro per il forum.....
E poi, se mi permettete:
In fondo ognuno è libero di esprimere la propria opinione.... Qui non siamo in una dittatura... In una discussione di auguri non c'è per forza bisogno che arrivino auguri da parte di tutti.... Per questo, ritengo che la propria opinione (soprattutto se espressa senza "violenza") non debba essere punita con un'infrazione o con un BAN ove non rispecchi il volere dei MODs....
Detto questo, chiudo...
Di nuovo Auguri ai nuovi MODs ;)

Mi hai commosso :cry:

Complimenti HanSolaris.. peccato è stato un mio grande sogno diventare mod.. avevo mandato pure il curriculum, ma se hanno scelto te significa che te lo meriti più di me

Pazienza, come ha detto gabriel.. mi rimboccherò le maniche e impegnarmi il più possibile per il forum ^^

ma se ha 3 stelle significa che è moderatore con la targhetta utente ATTIVO? °_°
comunque complimenti

Ultima modifica:
Guardate se calcolate che su 300 post non ce n'è UNO SOLO inutile, capirete che è davvero tantissimo.

Già, io che ho 5300 messaggi lui di sicuro se ne intende più di me su molte cose.. i mex non contano..

quoto con luca

cmq io i complimenti li ho gia fatti a giulix e glieli rifaccio, ma ad HanSolaris NO

perchè?? perchè io fino a ieri nn lo conoscevo, ora me ne sono accorto e come darkleo, mi sono messo le mani nei capelli!!!

ok che ha 2 anni, 1 mese, e 15 giorni di esperienza, conoscendo molto la community, però un mod deve essere anche attivo, nn dico tanto, ma almeno 5 ore, ma che dico, lui ha 18 anni e scommetto che ha gia la macchinina e la patente e se ne freghera del pc scommetto che stara 1 ora e mezza al giorno, poi stara fuori con la macchinina

magari lo staff sara contento solo x l esperienza nel settore, ma noi utenti NO

ora siete contenti voi utenti, ma vedrete che (come gia citato da darkleo) dopo una settimana direte "ma questo mod nn c'è mai" e dopo sia aggiungera un altro MOD alla famigerata lista dei mod non attivi, che sono -alessio-, Massimiliano & InfernoHacker

potra aver esperienza, ma è l attivita quel che conta

ora se volete infrazionarmi perchè dite che è flame fatelo pure, ma io credo di aver ragionato in un modo garbato