Problema risolto Confusione più totale, scelta cellulare!

@Gatsu non ce ne sono altri? Su Note 2 ci sto pensando, comunque pesa ed è gigante, S3 non mi è mai piaciuta la curvatura dierto ed Lg G non lo trovo :soso:

No, questi sono quelli che meritano intorno a quel prezzo, te li classifico in base alle prestazioni/budget che hai a disposizione.

1) Nexus 5
2) S4
3) HTC ONE
4) LG Optimus G
5) Note 2
6) S3

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

No, questi sono quelli che meritano intorno a quel prezzo, te li classifico in base alle prestazioni/budget che hai a disposizione.

1) Nexus 5
2) S4
3) HTC ONE
4) LG Optimus G
5) Note 2
6) S3

Gatsu ho tenuto in mano Note 2, è gigante!! :O S3 non mi piace il ricurvo dietro.
S4 mini è così terribile? Fascia medio-alta od anche media si insomma, cosa cambia dall'S4 normal size?

- - - Aggiornato - - -

Lumia 925?iPhone 4s?Black z10?

- - - Aggiornato - - -

Nexus 4?

- - - Aggiornato - - -

S3 ci sto pensicchiando

Ultima modifica:
Gatsu ho tenuto in mano Note 2, è gigante!! :O S3 non mi piace il ricurvo dietro.
S4 mini è così terribile? Fascia medio-alta od anche media si insomma, cosa cambia dall'S4 normal size?

- - - Aggiornato - - -

Lumia 925?iPhone 4s?Black z10?

- - - Aggiornato - - -

Nexus 4?

- - - Aggiornato - - -

S3 ci sto pensicchiando

Si, è quasi un S2 rimarchiato.
Blackberry fa pena, lumia 925 buon smartphone se ti piace windows phone 8.

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Quanto mi durera piu o men?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- - - Aggiornato - - -
@Gatsu DOMENICOO!!! NEXUS 5 A 399 IN NEGOZIO FISICO :OOOO

- - - Aggiornato - - -

Lo conosco ho comprato anche l's3 mini la

Compralo subito allora :emoji_smiley:

Sabato vado al mio paesino e lo compro

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- - - Aggiornato - - -
@Gatsu Questo LG è affidabile?? Non è che lo compro e mi comincia ad avere novantamila difetti?

Il G è ottimo, hai cambiato di nuovo idea adesso?
-____________________________________________________________________________________________________________________-

Il G è ottimo, hai cambiato di nuovo idea adesso?
-____________________________________________________________________________________________________________________-

Intendevo il Nexus 5, poi ho trovato S4 a 399, quale prendo eheh?

prestazioni e durata batteria

Prestazioni di poco, l'S3 ha un 4x1.5GhZ mentre il note 4x1.6GhZ ma sono sol pochi megahertz mentre per la batteria non mi interessa, basta che mi fa arrivare alle 16 con accensione alle 7 e con uso intenso.
Pensi davvero che pochi megahertz influiscano sulla velocità/fluidità del sistema?

Prestazioni di poco, l'S3 ha un 4x1.5GhZ mentre il note 4x1.6GhZ ma sono sol pochi megahertz mentre per la batteria non mi interessa, basta che mi fa arrivare alle 16 con accensione alle 7 e con uso intenso.
Pensi davvero che pochi megahertz influiscano sulla velocità/fluidità del sistema?

Hai ragione, ricordavo che il note 2 montasse un'altra cpu, comunque i ghz non contano più di tanto.

Hai ragione, ricordavo che il note 2 montasse un'altra cpu, comunque i ghz non contano più di tanto.

Quindi opterei per l'S3 nuovamente, trovato a 299 unieuri.
Che colore lo prendo? (Vorrei usare l'app per cambiare il colore del LED ed ho visto che su colorazione nera di S4, i colori falsano un pò)

Quindi opterei per l'S3 nuovamente, trovato a 299 unieuri.
Che colore lo prendo? (Vorrei usare l'app per cambiare il colore del LED ed ho visto che su colorazione nera di S4, i colori falsano un pò)

Il colorr è soggettivo, io prediligo il blue artic.

@Gatsu @Cix10 @#Ste @james dopo un centinaio e più di messaggi la scelta è ricaduta su Galaxy S3 Marble White acquistato ieri e ne sono felicissimo, dato che ho qualche problema ti dico.
Sul sito samsung exclusive mi chiede l'imei del dispositivo ed io ho messo quello che c'è su impostazioni e info del dispositivo, mi dice che è invalido perchè?