Negozi a Roma? Ma tipo expert mediaworld?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
No, privati non catene.
Più di godere le immagini non puoi .
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Tu lo compreresti cosi? Senza mai avuto occasione di provarlo?
Certo, ad occhi chiusi.
Prima li compravo sempre così, immagini a gogo, hw, videorecensioni e lo compravo, e mai rimasto deluso in linea generale.
Non sono il tipo che fa questo genere di cose ma..un occhiatina la sto dando ed ho anche la possibilità di comprare Nexus da un privato a 330 euri, 2 domande.
Quali altri telefoni hai comprato così?
Se ti piace il nexus perche hai S4?Nexus è un top di gamma? Più potente o meno di S4?
Troppi, sono telefoni non maglie che vanno prima indossate............
Il nexus è uscito un 2 mesetti fa, s4 a maggio fa 1 anno l'ho preso al day one. ovviamente è migliore di un s4, dotata come cpu della fratello maggiore, ossia snapdragon 800 da ben 4 core, e poi i nexus sono il top, esperienza google android pura ai massimi livelli, aggiornamenti diretti e instantanei e ottimizzati a dovere.
Per ora è il top gamma assieme a Note 3, iPhone 5S e LG G2.
E quanti anni ci farò in caso lo comprassi?
@Gatsu , la situazione è questa: un amico di mio padre (che ha un negozio di telefonia) lo può ordinare ma lo ordina SOLO PER ME da internet (dato che non mi fido), per la garanzia come faccio?
Lo ho trovato a Euronics al prezzo di 460 euro, lo ho provato: fantastico! Nell'entusiasmo di provarlo non ho Prestato attenzione se 460 euro erano per il 16 o il 32 GB.
Se è 32gb il prezzo è buono.
Per la garanzia devi rivolgerti al venditore e provvede lui.
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Speriamo non costi tantoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:ok:
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Oggi vado da Expert e chiedo se lo hanno il 13 lo prendo, anche se costa 400-420, altrimenti vedo.
Mi è più comoda la garanzia, mi si rompe e lo riporto a Expert, se lo ordino su internet le cose si complicano
@Gatsu per quanto riguarda il Nexus la faccenda è in sospeso ed al 70% non potrò comprarlo per problemi di difficoltà della garanzia e altri cazzi, mi suggeriresti un dispositivo buono medio-alto non sopra i 360€ (Disponibile nei negozi fisici)