Per ora non influisce, comunque preparati a buttarlo tra 2 anni ;)
Ciò significa che ora il lag è praticamente nullo ed il telefono i4S è ancora ottimo nell'ambito dei top di gamma?
Per ora non influisce, comunque preparati a buttarlo tra 2 anni ;)
Assolutamente no. Il top di gamma di Apple è iPhone 5S, e non 4S. Comunque il lag c'è, ed anche molto. Con l'uscita del prossimo iOS il 4S andrà a farsi benedire.Ciò significa che ora il lag è praticamente nullo ed il telefono i4S è ancora ottimo nell'ambito dei top di gamma?
Io non ho mai detto che non ci sono tracce di lag su iPhone 4S. Ormai va già una m**** con iOS7... Lascia stare gli iDevice, punta sui top di gamma Android.
Escluso S4 e Nexus 5 prendi LG G2 oppure Sony Xperia Z1 (se vuoi un schermo più grande) o Z1 compact (se lo vuoi più piccolo).Escluso S4 e Nexus 5 sarebbe?
Escluso S4 e Nexus 5 prendi LG G2 oppure Sony Xperia Z1 (se vuoi un schermo più grande) o Z1 compact (se lo vuoi più piccolo).
G2 mi aiuta ad andare in bagno ed Xperia Z1 costale tloppo pel me pel cui la selta licade su Galaxy S4 Mini dato che iPhone 4S ormai è obsoleto (Si sono io che scrivo ed ho compreso che 4S fa andare in bagno)
- - - Aggiornato - - -
Anche se me rimpiange el corasson porque non potè comprer l'S4 and Nexus 5
S4 mini fa cagare, confermo lg g2 proposto da james.
Non so quanto possa trovarlo in negozio però.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
No, niente contrassegno.
Ma è affidabile?
- - - Aggiornato - - -
@Gatsu @#James Forse ho la possibilità di comprare Nexus 5 senza ordinarlo su internet ma comprarlo da un negozio, finalmente. Vorrei 2 o 3 chiarimenti:.
LED di Notifica: Che colore è? E' solo per messaggi/chiamate/cell. in carica oppure lo posso far accendere quando mi pare?
Reti: LTE, H+,H,3G,E,G Come vanno?
Altri chiarimenti utili al mio acquisto?
Blanco o negro?
Il led di notifica può essere utilizzato su tutte le applicazioni che supportano il led, come whatsapp, tapatalk ecc. Funziona anche con sms, chiamate e batteria carica/scarica, ricarica di default dello smartphone. I colori vengono assegnati dal software Android che puoi cambiare tranquillamente con un app senza root, Light manager.
La copertura varia da operatore a operatore, lo smartphone in questo caso conta poco e niente.
Sono gusti, io prediligo il nero, più fine più roba seria, il bianco mi sa di giocattolo/cinesata/transata.
Sono d'accordo su cinesata, ma è possibile modificare il colore del LED di notifica che sta in basso sul Nexus? :O
Te lo detto, il colore del led puoi cambiarlo con light manager dove si può.
Forse riesco a comprarmi S4, ma si modifica il led anche sul Samsung? Nexus 5 per me è troppo grande :soso:
- - - Aggiornato - - -
S4 mi piace di più, in estremus casus S4 mini :soso:
S4 mini lascialo perdere, è il solito smartphone di bassa/media fascia che non ha nulla a che fare con s4, solita furbata di marketing.
Guarda che sono entrambi da 5'' e non è grosso, pare a te ma non lo è. E poi è questione di abitudine, ti posso dire che un 5'' è ppraticamente perfetto tra comodità ed esperienza d'uso.
Comunque sul fronte tecnico io insisto sul Nexus 5, più economico, più recente e migliore, potrei sembrarti ripetitivo ma in realtà sono un perfezionista su queste cose e consiglio proprio ciò che farei io nella tua situazione, il mio consiglio è dato dal frutto di un ragionamento, mai alla cazzo.
Io non voglio comprare uno Smartphone a "scatola chiusa" ovvero senza mai averlo provato in mano, pago 300 euro mi arriva a casa.. se non mi piace ehh?
Negozio e lo provi.
Oppure puoi rivalerti del diritto di recesso entro 30 gg dall'acquisto, consente appunto di restituire l'oggetto.
Ma quale negozio se cavolo lo vendono solo online?' (Sony Xperia SP) ?
- - - Aggiornato - - -
Ascend P6 come va?