Problema risolto Consigli Smartphone !!!

Ok quindi posso andare tranquillo sul g2 mini visto che userò molto internet, la messaggistica e le foto, e un cell prestante? @Ardaenus
Tra quelli da te scelti, tralasciando l's3 neo visto che lo hai scartato (peccato perché non è male), si.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quando andrò da qualche catena di commercio li confronterò e vedrò il migliore..

Perchè cosa cambia tra s3 neo e il g2 mini? (Oltre la touchwiz che non mi sembra male) @Ardaenus

Quando andrò da qualche catena di commercio li confronterò e vedrò il migliore..

Perchè cosa cambia tra s3 neo e il g2 mini? (Oltre la touchwiz che non mi sembra male) @Ardaenus
Risoluzione dello schermo.
È un 1280x720 contro il 950x400 e qualcosa.

Ma prendi un note 3 neo, è il più recente esistente, costa 300€ ma è top gamma, uno dei migliori al momento e di sicuro può durarti 3 anni.

Ciao @Giovanni2012, io opterei per l'S3 Neo, fra i cellulari da te citati mi sembra il migliore sia sull'estetica sia dal punto di vista hardware. :bye:

Ho avuto oggi un s3 neo tra le mani, è tutta altra cosa rispetto a quella normale.

Prendilo!!

Guardate che c'è anche il motorola g :emoji_slight_smile:, forse riesci anche a prendere la versione lte.

Tentato più volte di convincerlo, non gli piace

:emoji_slight_frown:

E del
WIKO WAX o GATEWAY
dell' Asus Zenfone 5
e del LG G PRO LITE

che ne pensate? @Ardaenus @Gatsu

Vuoi un telefono che sia duraturo, quindi automaticamente devi lasciar perdere asus, lg (bene o male) o altri marchi simili.
Per il tuo budget puoi prendere S3 neo come ti ha consigliato ardaenus oppure il moto g.
Io ti consiglio il moto g che ha su android google e quindi avrà aggiornamenti sempre, sicuro più di s3 neo o altri dispositivi, costa poco ed hja le stesse performance di altri dispositivi, lo trovi su amazon la versione 16gb sui 160€.

- - - Aggiornato - - -

Eh caspita, lo zenfone 5 assolutamente non è male.
Peccato per il processore dual.

E' quad.

:emoji_slight_frown:

Vuoi un telefono che sia duraturo, quindi automaticamente devi lasciar perdere asus, lg (bene o male) o altri marchi simili.
Per il tuo budget puoi prendere S3 neo come ti ha consigliato ardaenus oppure il moto g.
Io ti consiglio il moto g che ha su android google e quindi avrà aggiornamenti sempre, sicuro più di s3 neo o altri dispositivi, costa poco ed hja le stesse performance di altri dispositivi, lo trovi su amazon la versione 16gb sui 160€.

- - - Aggiornato - - -

E' quad.
Sto leggendo ovunque che è un Intel atom dual da 2ghz.

Perchè asus ed LG no? O.o

S3 neo e bello mi piace ma è una replica dell's3 anche se uscito quest'anno..
@Ardaenus Zenfone 5 e bello peccato per il dual sim :/
In confronto cosa ne pensi anche del wiko wax?

Perchè asus ed LG no? O.o

S3 neo e bello mi piace ma è una replica dell's3 anche se uscito quest'anno..
@Ardaenus Zenfone 5 e bello peccato per il dual sim :/
In confronto cosa ne pensi anche del wiko wax?
La personalizzazione Asus non è delle migliori, soprattutto su un Intel atom.
Il wiko sta emergendo da poco sul mercato del low cost, ma non sperare che sia duraturo.

Conclusione? Il moto G non mi piace
S3 NEO non mi convince per il semplice fatto che è un s3 ripreso e migliorato in poco..

Io optavo come gia detto per un Huawei g6, LG G2 MINI o LG L90 O L9 II

dite voi @Ardaenus @Gatsu