Problema risolto Consigli Smartphone !!!

Io ho S5 e ti posso assicurare che é un ottimo dispositivo. Io da amante della TouchWiz ho preferito l'S5 dallo One M8 e G3. Comunque compra G3, si svaluta più tardi.

@#James @Ardaenus @Gatsu

Alla fine ho preso G3.. ieri sono tornato a casa, configurato aggiustato un po la home e appena ho messo il wifi si sono aggiornate le app una dietro l'altra..la batteria stava al 30 % quindi ho lasciato tutto (senza installare app tipo whatsapp ecc)..Stamattina all'accensione del cell (lo avevo messo in standby levando 3g e wifi) noto che c'è l'avviso di agg. software.. che faccio?

@#James @Ardaenus @Gatsu

Alla fine ho preso G3.. ieri sono tornato a casa, configurato aggiustato un po la home e appena ho messo il wifi si sono aggiornate le app una dietro l'altra..la batteria stava al 30 % quindi ho lasciato tutto (senza installare app tipo whatsapp ecc)..Stamattina all'accensione del cell (lo avevo messo in standby levando 3g e wifi) noto che c'è l'avviso di agg. software.. che faccio?
Aggiorna aggiorna, ma tienilo in carica.
Rinomino come risolto visto che hai fatto l'acquisto.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ragazzi il cell preso ieri è appena arrivato al 2 % e si è spento.. Ora per una bella ricarica (è la prima) che faccio?

Lo riaccendo e lo faccio spoegnere dinuovo o no? @Ardaenus @Gatsu