Problema risolto Consigli Smartphone !!!

@#James SI, ma essendo la prima ricarica che devo fare il cell mi si è spento al 2 % e quindi credo che si doveva arrivare allo 0 % e ricaricarlo fino al 100 %
Ancora con queste paranoie? É normale che si spenga a 2%. Alcuni dispositivi si spengono prima per non farlo scaricare completamente.
Se le tue paranoie persistono, accendilo, e fallo scaricare a 0% e mettilo a caricare.
Devo sperimentare un farmaco per i paranoici :emoji_relieved:

ragazzi il cell preso ieri è appena arrivato al 2 % e si è spento.. Ora per una bella ricarica (è la prima) che faccio?

Lo riaccendo e lo faccio spoegnere dinuovo o no? @Ardaenus @Gatsu

Le batterie a litio non sono complessate come quelle di tempo fa.
Caricalo normalmente senza farti problemi.
Comunque è normale che si spegne al 2%, non gli fa per niente bene arrivare allo 0.

@Ardaenus ho capito..ma quello che voglio dire io e che siccome non l'ho messo subito a caricare (infatti la prima ricarica la faccio stasera) mica fa qualcosa?

@Ardaenus ho capito..ma quello che voglio dire io e che siccome non l'ho messo subito a caricare (infatti la prima ricarica la faccio stasera) mica fa qualcosa?
No, la batteria a litio non vuole la prima ricarica o tutte le altre cose che raccomandano di fare.

Più cariche subisce è meglio è.
L'unica cosa che ti consiglio di fare è di non farla scendere sotto il 15%.
Ovviamente non esplode se ciò accade.

Non tenerla sotto carica 12 ore che la danneggi solo.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

@Ardaenus ho appena aggiornato il telefono alla v10g (51 mb circa) e dopo i vari riavvi ecc.. mi è uscito un altro aggiornamento consecutivo che è la v10j (158 mb circa)..Allora io ho messo a fare quest'altro aggiornamento e mentre lo facevo si sono aggiornate contemporaneamente una decina di applicazioni del cellulare..mica fa qualcosa?

@Ardaenus ho appena aggiornato il telefono alla v10g (51 mb circa) e dopo i vari riavvi ecc.. mi è uscito un altro aggiornamento consecutivo che è la v10j (158 mb circa)..Allora io ho messo a fare quest'altro aggiornamento e mentre lo facevo si sono aggiornate contemporaneamente una decina di applicazioni del cellulare..mica fa qualcosa?
:ahah: le tue paranoie mi fanno sbellicare :emoji_relieved:

Tranquillo, non esplode il telefono :emoji_relieved:
Goditelo!

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk