Problema risolto Consigli Smartphone !!!

1) vuole un dispositivo che gli duri almeno 2-3 anni, e l'Archos non credo proprio.
2) il Moto G non gli piace.
3) l'S4 mini potrebbe essere anche un ottima scelta :emoji_relieved:

Potresti usare il primo nokia, valore 5 euro, durata frai 10 ai 20, ti lascio una foto per farti capire meglio :emoji_slight_smile:
images

Scherzi a parte l'S4 mini è un'ottimo telefono.

Allora , io ti consiglierei un bel lg g2 .LG È UN OTTIMO TELEGONO , DURA UN SACCO DI TEMPO LA BATTERIA ED È DI OTTIMA QUALITA' . I SAMSUNG OGNI TANTO DEVI AGGIORNARE BOOT E FIRMWARE E LA QUALITA' E I CRISTALLI LIQUIDI SON DA SKIFO.

IN CONCLUSIONE : G2 Ottimo telefono , huaweii non te li consiglio anche perchè con i telefoni " più di marca " puoi avere app e accessori in piu (esempio le cover dovresti per forza prenderle on.line oppure originali da 20 € e non potrai prendere quelle nelle bancarelle xD)

Allora , io ti consiglierei un bel lg g2 .LG È UN OTTIMO TELEGONO , DURA UN SACCO DI TEMPO LA BATTERIA ED È DI OTTIMA QUALITA' . I SAMSUNG OGNI TANTO DEVI AGGIORNARE BOOT E FIRMWARE E LA QUALITA' E I CRISTALLI LIQUIDI SON DA SKIFO.

IN CONCLUSIONE : G2 Ottimo telefono , huaweii non te li consiglio anche perchè con i telefoni " più di marca " puoi avere app e accessori in piu (esempio le cover dovresti per forza prenderle on.line oppure originali da 20 € e non potrai prendere quelle nelle bancarelle xD)
Ma non leggi gli altri post? Ha detto che non é interessato allo G2.

Ma non leggi gli altri post? Ha detto che non é interessato allo G2.

Era una mia considerazione per convincerlo ad acquistare il g2! Se non è per motivi economici , non vedo perchè non dovrebbe acquistarlo. So che gli paceva l'huaweii per il design , ma io dico che anche il g2 è bello per il design , e in più è anche potente , dura molto e materiali con cui è fatto (o meglio i materiali che usa la lg ) son ottimi e non dovrai comprare uno smartphone per altri 5 anni , e poi se succede un imprevisto , cè sempre la garanzia lg che dura un bel po'

FINE