devi suonare solo a casa?
cn 150-200 € di ampli ci compri il cono![]()
Non sono esperto come loddo, anche perchè pure io ho chiesto consiglio qua per alcune cose ;), ma ora sono 2 anni che suono e ti posso dire questo: con 179 euro ti puoi prendere Ampli VOX Valvetronix VT15, è un ottimo ampli, 2 canali, tante distorsioni, tanti effetti, e soprattutto valvolare!Loddo, io suono la chitarra classica da 9 mesi e dato che vorrei andare sull'hard rock tipo cover di ACDC, Guns N Roses, Nirvana ecc...con la classica non faccio molto, e mi devo prendere l'elettrica >.<
Io sarei quasi deciso sulla Ibanez GAX30....
Con un budget di massimo 300€ (amplificatore incluso) che mi consigli? [so che il budget è basso >.< =(]
Allora, io ti consiglio visto che il tuo budget è intorno ai 500-600€
queste chitarre:
Cort kx custom (grande chitarra con seymor duncan di serie)Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
una jackson js30rr (ottima per l'hard rock e il metal) :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fender stratocaster mex (ottima chitarra per generi come rock e punk e hard rock) :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Epiphone les paul (ottima chitarra ottima per generi come hard rock, rock e affini e se ci cambi i pickup ci puoi suonare di tutto):Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.