Domanda Cosa vi spinge a rimanere nel forum?

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
E' una domanda un po' ambigua.. Ma vi chiedo: Cosa vi spinge a restare qui, su sciax?

Beh le mie motivazioni sono molte.. se volete ve ne parlo

Grafica: un forum così chiaro e bello con una grafica ben fatta fa anche venir voglia di passare per questo forum

Gli utenti: Su msn mi avranno aggiunto si e no una ventina di utenti, con la quale sono molto legato a loro (Non faccio i nomi, sapete già di chi parlo xD) Anche se ogni tanto mi danno del presuntuoso quando in realtà sono solo loro impressioni :emoji_relieved: Sono una persona che fa ciò che gli va, e quando ho qualcosa che non va la dico. Poi ogni tanto possono esserci "Newbie" Scusate il termine, che insultano, vanno OT, e creano flame, purtroppo ci sono, e si è visto anche :emoji_relieved:

I topic: Beh.. a me piace tantissimo andare su segnalazioni e domande, rispondere agli utenti, off topic, habbo, di tutto e di più, ho imparato tante cose che non sapevo neanche, e spero di continuare così

I miei "lavori": Qui su sciax come avrete già visto ho il compito di postare articoli nel journal, e postare recensioni su film vecchi o in uscita.
Che dire.. a me piacciono moltissimo questi due ruoli, perchè ogni volta che trovo lo "Scoop" Posto subito ::emoji_relieved:si: Poi non credo che la mia opportunità l'abbiano molti (Purtroppo) E spero che un giorno la possiate avere anche voi ^^

Le competizioni: Le competizioni.. io sono stato sempre un amante delle competizioni (Anche su Habbo) Infatti su habbo ci entro solo per le competizioni, perchè ormai è diventato un postaccio.. A parte questo, su sciax volevo fare i complimenti a Vitty e tutte le persone che ogni giorno organizzano, propongono, e si danno da fare per intrattenere gli utenti e sfidarli tra loro, anche se ogni tanto qualcuno vuole fare il furbetto :emoji_relieved:

Se un giorno dovrò lasciare questo forum, vi assicuro che sarà per studi, perchè per ora sono in un periodo dove sono molto attivo, e spero di esserlo il più possibile, perchè ormai Sciax è il mio forum di riferimento! :smile:

E tu? Cosa ti spinge a rimanere ancora qui?​

L'abitudine. Ormai sono quasi 3 anni che sto qua, ci sono abituato.. per il resto:

-La grafica non mi piace
-La maggior parte dell'utenza nemmeno
-La gente mi rompe in continuazione
-Mi devo vergognare anche a dire che frequento questo forum quando parlo con gli amici
-Ha tutto da invidiare a dei VERI forum

L'abitudine. Ormai sono quasi 3 anni che sto qua, ci sono abituato.. per il resto:

-La grafica non mi piace
-Mi devo vergognare anche a dire che frequento questo forum quando parlo con gli amici

Anche a me la gente rompe in continuazione.. vabè.. a volte aggiungendomi su msn, altre via mp..:wosd:

Hai mai conosciuto delle persone e parlando scopri che anche loro conoscono sciax? (da visitatori)

Anche a me la gente rompe in continuazione.. vabè.. a volte aggiungendomi su msn, altre via mp..:wosd:
io sono una di quelle che ti rompono :emoji_relieved:
comunque..io sto su questo forum per i seguenti motivi:

-mi piace molto la grafica del forum
-è da più di un anno che lo visito (in un periodo lo visitavo ma non mi registravo mai)
-ho,diciamo, degli "amici" su questo forum ::emoji_relieved:
-mi piacciono le emoticons ù.ù
-Scopro quasi tutti i giorni persone nuove e nuove notizie

Credo basta :emoji_confused:

La voglia di aiutare le Persone, dare consigli e l'affezionamento verso alcune persone :soso:

Sono in questo Forum da 2 anni & mezzo come Abe ...e io ho fatto una promessa : Rimarrò fino a quando Dolcetta90 [Ex Amministratrice che mi scelse per la prima volta come MOD]non tornerà sul forum...è uno promessa che mi sono fatto ed intendo rispettarla .

Per il resto è ormai una seconda casa,conosco tutti,passo del tempo libero...

LA VOGLIA DI AIUTARE persone di tener avanti il mio essere recensionist e mille altri motivi :emoji_relieved:

Ops.. ho aperto questo topic .. ed ora espongo anche la mia.. :emoji_relieved:

Allora, carissimi, qui tutti noi dobbiamo dare la priorità massima ad una cosa:
In questo forum siamo tutti ragazzi giovani.

Giuseppe, è inutile che cerchi di paragonare gli altri forum allo Sciax2 perchè lo Sciax2 è l'unico forum che ospita tantissimi giovani come noi, giovani che manmano crescono (o forse no :epilec:emoji_slight_smile:
Ragazzi qui nessuno se ne accorge ma la base del forum siamo noi, noi siamo il forum..
a dirlo sembra difficile ma è appunto così, senza di noi il forum non c'è ma se nello Sciax2 forum in particolare non ci fossero i moderatori che abbiamo ora.. FIDATEVI, il forum sarebbe così:

in.jpg

GB Men :emoji_relieved:.

Perche quando non ho niente da fare sto qui perche ci sono si e no na decina di persone a cui tengo... per il resto fa schifo tutto, tranne la grafica, che mi piace molto, ma pure se era brutta rimanevo lo stesso perche ci sono 19900 newbie
e 10 persone buone ^^

Sono in questo Forum da 2 anni & mezzo come Abe ...e io ho fatto una promessa : Rimarrò fino a quando Dolcetta90 [Ex Amministratrice che mi scelse per la prima volta come MOD]non tornerà sul forum...è uno promessa che mi sono fatto ed intendo rispettarla .

Per il resto è ormai una seconda casa,conosco tutti,passo del tempo libero...

Allora penso che tu non te ne andrai mai, dolcetta non tornerà più ;)

La passione per L'informatica,la voglia di aiutare i meno esperti ;) e i 1000 contatti che mi chiedono di mandargli i link delle guide :emoji_relieved: (media di una finestra al secondo xD)

Cosa mi spinge a stare qui?! mmmm...bella domanda.

- Essere una persona migliore, che fuori è difficile.
- Aiutare chi vuole essere aiutato(se l'argomento però di cui si tratta mi interessa o ne so qualcosa al riguardo).
- Il forum mi piace, molto ''aperto'' e ''fresco''.
- Avrò massimo 2/3 amici qui, però non mi va di fare amicizie sul web, onde che siano vere e belle amicizie/persone.
- Mi piace avere qualche incarico (al momento non ne ho).
- Postare tante cose interessanti sulla sezione 'di tutto e di più'...così le leggo e imparo cose nuove e utili.
- Aggiornarmi e aggiornare al riguardo dei videogiochi/console e tecnologia(hi-tech).

Per il resto . . . Resto, anche se non mi amate ._.

gli amici,gli aiuti che do e le info e le guide!! pero spesso diventa noiso... ogni tanto passo pero e sono queste le cose che faccio

-La grafica non mi piace

come non quoptrare stessi motivi anche io sono utente da 4 anni (???) e sn qua.

spiegatemi perchè TUTTE le persone con cui parlo se dico la parola SCIAX2 la collegano a bimbiminkia oppure a niubbi?

spiegatemelo, trovatemi una sola persona non iscritta che pensa sia un ottimo forum (se prendete un BM vi dirà che è bello pure toccare un filo dell'alta tensione)

Mi dà molto fastidio perchè qua dentro NIENTE E NESSUNO si preoccupa di rendere l'immagine del forum da "covo di bimbiminkia" a "appassionati di informatica"