Veramente io penso questo di habbo
no habbo = no retro = no visitatori = no utenza = no forum
Quindi se dolcetta90 torna tu te ne vai? >_>
e poi anche volendo ditemi cosa abbiamo di speciale, copiamo quasi tutto dagli altri siti, non c'è nulla in cui NOI ci distinguiamo veramente
per questo dico che siamo solo l'ombra di un forum
Ma povera che ti ha fatto? :S
Anche a me piace tantissimo aiutare gli altri, però quando mi aggiungono su msn per assistenza tecnica non lo sopporto..
ragazzi, per cosa ci distinguiamo noi?
i retro è tutto stracopiato da ragezone e altro, noi possiamo solo dare qualche tocco di modifica ma il vero lavoro lo fano quelli di là
di scripting non siamo nulla, dato che sappiamo solo organizzare raid che finiscono a male e per fare anche mezzo passo dobbiamo aspettare inglesi americani che ci danno l'encRyption.
Di habbo non c'è nulla perchè i fansite sono molto molto molto più aggiornati di noi.
A livello di "mondo del pc" ci sono solo richieste d'aiuto su come togliere il virus di msn o formattare.
Per l'hacking qua sarebbe un complimento dire che è la sezione lamering, perchè non è nemmeno quella dato che un lamer che si rispetti se deve fare danno il virus se lo crea. Qua c'è solo il solito topic "mi aiutate a fottere un contatto msn?"
Di progetti utili per il web non ce ne sono, c'è il team dei fansubber ma è fallito miseramente.
Di programmazione apparte qualche piccola cosa creata da 2/3 utenti non c'è altro. Ci sono forum dove postano 50 programmi al giorno uno più elaborato dell'altro.
E potrei dire cose del genere per OGNI sezione del forum. Ho visto forum dove gli amministratori si andavano a fare pubblicità nelle cartolerie di tutta italia, loro sponsorizzavano il loro punto vendita praticamente gratis. Creano tg, guide e cose.
Qua mi dite cosa abbiamo? "Se noi oggi siamo qui a scrivere dobbiamo ringraziare lo staff", bè posso anche dire "Se in altri forum la gente può scrivere e partecipare a progetti a livello ITALIANO devono ringraziare lo staff che non si ferma a mettere due plug-in e fixare un bug, ma OLTRE a questo hà anche un organizzazione che questo posto dovrebbe invidiare!"
Siete ancora convinti che noi siamo "buoni" ?