Domanda Cosa vi spinge a rimanere nel forum?

Cavolo ::emoji_relieved:
Io penso che quelle che ha detto Abe sia vero
per me sinceramente l'unica cosa che mi spinge a rimanere sono le poche persone a cui mi sono legata questo anno
Non c'è più gusto a rimanere quì..
Ormai la gente è diventata quella che vien chiamata "lecca-culo" e per farti andare in una brutta posizione farebbe di tutto ::emoji_relieved:

Ma esageriamo.. dai che siamo tutti ragazzi.. ma cosa pretendete?
Non scrivo il romanzo perchè non c'è bisogno..
la verità è che qui siamo tutti giovani, nei veri forum ci sono persone di 40 anni anche che creano guide.. ed hanno frequentato scuole di programmazione e molto altro..
cosa vi aspettate? una guida su come entrare nei pc della CIA o della Nasa?

Ultima modifica:
ragazzi, per cosa ci distinguiamo noi?
i retro è tutto stracopiato da ragezone e altro, noi possiamo solo dare qualche tocco di modifica ma il vero lavoro lo fano quelli di là

di scripting non siamo nulla, dato che sappiamo solo organizzare raid che finiscono a male e per fare anche mezzo passo dobbiamo aspettare inglesi americani che ci danno l'encRyption.

Di habbo non c'è nulla perchè i fansite sono molto molto molto più aggiornati di noi.

A livello di "mondo del pc" ci sono solo richieste d'aiuto su come togliere il virus di msn o formattare.

Per l'hacking qua sarebbe un complimento dire che è la sezione lamering, perchè non è nemmeno quella dato che un lamer che si rispetti se deve fare danno il virus se lo crea. Qua c'è solo il solito topic "mi aiutate a fottere un contatto msn?"

Di progetti utili per il web non ce ne sono, c'è il team dei fansubber ma è fallito miseramente.

Di programmazione apparte qualche piccola cosa creata da 2/3 utenti non c'è altro. Ci sono forum dove postano 50 programmi al giorno uno più elaborato dell'altro.

E potrei dire cose del genere per OGNI sezione del forum. Ho visto forum dove gli amministratori si andavano a fare pubblicità nelle cartolerie di tutta italia, loro sponsorizzavano il loro punto vendita praticamente gratis. Creano tg, guide e cose.

Qua mi dite cosa abbiamo? "Se noi oggi siamo qui a scrivere dobbiamo ringraziare lo staff", bè posso anche dire "Se in altri forum la gente può scrivere e partecipare a progetti a livello ITALIANO devono ringraziare lo staff che non si ferma a mettere due plug-in e fixare un bug, ma OLTRE a questo hà anche un organizzazione che questo posto dovrebbe invidiare!"

Siete ancora convinti che noi siamo "buoni" ?

Anche la categoria hi-tech è spenta...postano pochissimo! a me non viene nemmeno la voglia di fare cose utili e interessanti perchè alla fine leggono poco, postano poco, non fanno nulla di interessante e quindi non ne vale la pena...(infatti ormai gestisco il mio blog, di videogames, console ecc...)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non è spam, perchè non è un FORUM, ma un blog ^^ )Ho anche provato a mettere il link in alto su questo forum, ma sciax2 dice di aspettare che il mio blog aumenti di utenza...(è stato creato ieri, quindi :P ) PER INFO. O ALTRO, CONTATTATEMI IN PM. (scusate la pubblicità) xD

Comunque, noto che il forum è in depressione... su 10 utenti, non c'è uno che dica che sta qui perchè ama il forum...oppure non lo vuole ammettere, perchè sà che che sarebbe un ......!
Comunque, il forum è questo..si sta qui per essere ''qualcuno'' come in habbo ecc... avere una grande rep(anche scambiata, perchè non si arriva da nessuna parte), avere tanti mess... essere utente genio o quello che sia ecc..avere grazie. Ma è così e così sarà.
Non è un forum professionale e un forum di interesse generale, quindi mi sembra logico che ci sia questo tipo di utenza.

Ultima modifica: