Domanda Cosa vi spinge a rimanere nel forum?

La voglia di sapere cosa ne pensano gli altri per migliorare i difetti o le cose a cui non faccio caso .
Le persone Giuste sono sempre 2-3-4 e sappiamo chi sono...(per me)

Addio.

ragazzi, per cosa ci distinguiamo noi?
i retro è tutto stracopiato da ragezone e altro, noi possiamo solo dare qualche tocco di modifica ma il vero lavoro lo fano quelli di là

di scripting non siamo nulla, dato che sappiamo solo organizzare raid che finiscono a male e per fare anche mezzo passo dobbiamo aspettare inglesi americani che ci danno l'encRyption.

Di habbo non c'è nulla perchè i fansite sono molto molto molto più aggiornati di noi.

A livello di "mondo del pc" ci sono solo richieste d'aiuto su come togliere il virus di msn o formattare.

Per l'hacking qua sarebbe un complimento dire che è la sezione lamering, perchè non è nemmeno quella dato che un lamer che si rispetti se deve fare danno il virus se lo crea. Qua c'è solo il solito topic "mi aiutate a fottere un contatto msn?"

Di progetti utili per il web non ce ne sono, c'è il team dei fansubber ma è fallito miseramente.

Di programmazione apparte qualche piccola cosa creata da 2/3 utenti non c'è altro. Ci sono forum dove postano 50 programmi al giorno uno più elaborato dell'altro.

E potrei dire cose del genere per OGNI sezione del forum. Ho visto forum dove gli amministratori si andavano a fare pubblicità nelle cartolerie di tutta italia, loro sponsorizzavano il loro punto vendita praticamente gratis. Creano tg, guide e cose.

Qua mi dite cosa abbiamo? "Se noi oggi siamo qui a scrivere dobbiamo ringraziare lo staff", bè posso anche dire "Se in altri forum la gente può scrivere e partecipare a progetti a livello ITALIANO devono ringraziare lo staff che non si ferma a mettere due plug-in e fixare un bug, ma OLTRE a questo hà anche un organizzazione che questo posto dovrebbe invidiare!"

Siete ancora convinti che noi siamo "buoni" ?

Allora perchè stai qui? :emoji_relieved:

Ipocriti...
Abbiate il coraggio di dirlo: "Per diventare MOD"...
Il mio, oltre a quell'aspirazione, per far parte di una bella Community dove ho imparato una marea di cose, per poi insegnare ad altri...

Ipocriti...
Il mio, oltre a quell'aspirazione, per far parte di una bella Community dove ho imparato una marea di cose, per poi insegnare ad altri...

Io verso giugno-luglio volevo esserlo, ma sapevo che non mi avrebbero preso mai, così ho deciso di occuparmi di altro.. non dico cosa altrimenti sono presuntuolo si.. poi quel che avverrà avverrà..

Ma voi volete diventare Moderatori per avere supremazia su gli altri ed essere qualucno? huh

A me questo avete fatto capire, comunque rimango semplicemente per gli amici e se c'è una domanda tutti postano messaggi inutili e senza una risposta :emoji_relieved:

Comunque apparte gli scherzi è una della più grandi community in un forum di tutta Italia e per questo ringrazio Stefano ^^
E c'è anche materiale davvero interessante...

Allora perchè stai qui? :emoji_relieved:

Già detto nella prima risposta del topic. Abitudine.

E poi perchè voglio vedere il giorno che ci sarà un admin che si acorgerà di cosa è questo posto, e voglio vedere cosa succederà, oppuredsato che ormai l'ho visto iniziare voglio anche vederlo morire.

L'abitudine. Ormai sono quasi 3 anni che sto qua, ci sono abituato.. per il resto:

-La grafica non mi piace
-La maggior parte dell'utenza nemmeno
-La gente mi rompe in continuazione
-Mi devo vergognare anche a dire che frequento questo forum quando parlo con gli amici
-Ha tutto da invidiare a dei VERI forum

q8 con abe,comunque sto su sciax2 tanto per la caccabox e la zona cazzeggio, e perché quando non ho nulla da fare posto :emoji_alien:
Ho 1000 messaggi in zona cazzeggio :soso: :ridicolo:

Ipocriti...

Non è certamente più quello il mio intento,certo,se dovesse ricapitarmi un'altra opportunità non la butterei via,ma non è senz'altro quella la priorità visto che ho già dato il mio...