• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Craccare Alice

lorynzo

Utente Attivo
Autore del topic
14 Agosto 2010
332
20
Miglior risposta
0
Vorrei sapere se è possibile craccare alice però con la password già modificata.

P.S. Scusate se non trovo mai la sezione giusta

Riferimento: Craccare Alice

Vorrei sapere se è possibile craccare alice però con la password già modificata.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se la chiave è WEP non dovresti riscontare difficolta, mentre per le WPA e WPA2 sono abbastanza difficili da crackare e devi ricorrere al brute force o un dictionary attack.

Innanzitutto prova prima questo tool online, se non trova la password devi ricorrere alla guida che ho citato precedentemente.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Se la chiave è WEP non dovresti riscontare difficolta, mentre per le WPA e WPA2 sono abbastanza difficili da crackare e devi ricorrere al brute force o un dictionary attack.

Innanzitutto prova prima questo tool online, se non trova la password devi ricorrere alla guida che ho citato precedentemente.

Ultima modifica:

Intendi la password della rete Wi Fi Alice? cosa significa "con la password già modificata"?

Quindi per le WAP di alice già modificate devo cliccare sull'ultimo link? @~retrover~.

@walter4991 io dico per esempio le reti Alice-......... di solito hanno una password fissa ma alcuni la cambiano e sto cercando un modo per scovarla perchè ce ne una che non riesco a craccare è Alice-914226 (se non ricordo male)

Ultima modifica:

@walter4991 io dico per esempio le reti Alice-......... di solito hanno una password fissa ma alcuni la cambiano e sto cercando un modo per scovarla perchè ce ne una che non riesco a craccare è Alice-914226 (se non ricordo male)
Dovresti usare Backtrack, cerca un po di guide al riguardo.. ;)

Se è modificata usa Aircrack, ecc...
I software che calcolano la chiave tramite un algoritmo non funzioneranno.

@System32 come dici te funziona solo aircrack mi dai un link per scaricarlo?

Ultima modifica:

Quindi con aircrack si possono craccare reti alice al 100%? @walter4991 @Mirko185

E poi mi spieghi come usarlo lo estratto mi sn uscite 1 cartella l'ho aperta e ci sono 6 cartele e 11 file che devo fare per usarlo???

Ultima modifica:

Installa linux su una 2° partizione.. o prova con un live CD.