Vorrei sapere se è possibile craccare alice però con la password già modificata.
P.S. Scusate se non trovo mai la sezione giusta
Vorrei sapere se è possibile craccare alice però con la password già modificata.
Intendi la password della rete Wi Fi Alice? cosa significa "con la password già modificata"?Vorrei sapere se è possibile craccare alice però con la password già modificata.
Dovresti usare Backtrack, cerca un po di guide al riguardo.. ;)@walter4991 io dico per esempio le reti Alice-......... di solito hanno una password fissa ma alcuni la cambiano e sto cercando un modo per scovarla perchè ce ne una che non riesco a craccare è Alice-914226 (se non ricordo male)
E' ottima... ;)Quindi questa può essere una guida per Backtrack?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!@walter4991
Devi andare con il brute force...Se è modificata usa Aircrack, ecc...
I software che calcolano la chiave tramite un algoritmo non funzioneranno.
Quindi questa può essere una guida per Backtrack?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!@walter4991
Se è modificata usa Aircrack, ecc...
I software che calcolano la chiave tramite un algoritmo non funzioneranno.
Link ufficiale di Aircrack -->System32 come dici te funziona solo aircrack mi dai un link per scaricarlo?
Quindi con aircrack si possono craccare reti alice al 100%? @walter4991 @Mirko185
E poi mi spieghi come usarlo lo estratto mi sn uscite 1 cartella l'ho aperta e ci sono 6 cartele e 11 file che devo fare per usarlo???
mi suggerisci te un programma please?