• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Craccare Alice

Riferimento: Craccare Alice

Scusa ma io di computer non capisco proprio niente quindi è inutile parlare con termini scentifici xD...
Comunque puoi darmi una guida per farlo e poi cosa sono le partizioni?? e quali modifiche comporta fare questo???

@System32

E poi funziona al 100% aircrack?

Ultima modifica:

http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...untu-10-04-lts-attacco-dizionario-237623.html

E poi funziona al 100% aircrack?

La guida che ti ho linkato è basata su un attacco dizionario, se la password è tra quelle che ci sono nel dizionario allora aircrack-ng ti darà la password altrimenti no.
NB: Una partizione è un'unità logica ( ovvero una suddivisione dell'hard disk ) che può essere gestita ( formattata, ampliata di volume, diminuita di volume etc... )

Puoi linkarmi una guida per istallare linux solo a 1 partizione?? @System32 perfavore?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure usa questo metodo (te lo consiglio perchè risparmi tempo e ottieni li stessi risultati):

start > tasto destro su risorse del computer > Gestione > Gestione disco (1) > tasto destro sul tuo hard disk > Riduci Volume (2) > inserisci la quantità di spazio da riservare > clicca su riduci (3).

1)
2473994.jpg

2)
2473995.jpg

3)
2474101.jpg

Quando installerai, ad esempio ubuntu, nelle impostazioni seleziona "Utilizza lo spazio libero più grande contiguo"

281ad1h.png

Grazie... così poi lo istallo su una partizione?? @walter4991
E quanto spazione devo ridurre?
E poi mi dai un link per istallare linux please?

Grazie... così poi lo istallo su una partizione?? @walter4991
E quanto spazione devo ridurre?
E poi mi dai un link per istallare linux please?
1) Esatto, una partizione devi farla per forza a meno che non lo installi al posto di Windows.
2) Per ora 15-20gb dovrebbero bastarti, nel peggiore dei casi aumenti la partizione.
3)
oppure

ultima cosa xD Vorrei sapere se brute force (credo sia quello che prova tute le password correggimi se sbaglio) se trova anche le password alice e se si lo vorrei provare mi puoi dare link download e una guida o mi spieghi te perfavore?? @walter4991

@walter4991 Scusa come faccio a istallarlo nell'altra partizione mi esce questo

immagine99.png

Ultima modifica da un moderatore:

ok grazie comunque come faccioa farlo partire dal cd? lascio il cd dentro e lo riavvio o all'accensione devo fare qualcosa e per caso prima di riavviarlo devo schiacciare questo?

immagine98.png

@walter4991

Ultima modifica da un moderatore:

Ok ora provo
____________________________________________________________________________________________________

non è cambiato niente ma l'hai vista l'immagine... ecco
forse devo cliccare quella segnata con la freccia

@walter4991

Ultima modifica:

Ok ora provo
____________________________________________________________________________________________________

non è cambiato niente ma l'hai vista l'immagine... ecco
forse devo cliccare quella segnata con la freccia

@walter4991
Cioè hai riavviato il pc con il cd dentro ed è partito Windows?