• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Craccare Alice

Riferimento: Craccare Alice

Subito dopo la fase di POST (sarebbe la fase in cui vedi le scritte bianche sullo sfondo nero appena accendi il pc, prima del caricamento di Windows) premi il tasto CANC o F1 ed entrerai nel bios, a quel punto dovrai spostarti tra i menù con le frecce della tastiera ed impostare come boot primario l'unità CD/DVD.

Ora provo

_____________________________________________________________________________________________________________
Ho provato e mi escono solo 2 menù il primo:
Window7 e la'ltro
Windows memory diagnostic ho provato a cliccare tab per cambiare menù ma sono solo quei due cosa faccio?
@walter4991

Ultima modifica:

Grazie per l'avvertimento ma è infrazione se faccio così? lo sarebbe se faccio 2 post ma non se lo modifico o sbaglio?? Comunque mi aiuti perfavore?
Window7 e la'ltro
Windows memory diagnostic ho provato a cliccare tab per cambiare menù ma sono solo quei due cosa faccio?
@walter4991

Ora provo

_____________________________________________________________________________________________________________
Window7 e la'ltro
@walter4991
Il modello del tuo pc? Prova a premere F2, CANC, TAB, F1 (sempre durante la fase di POST) devi entrare nel bios!

Comunque evita proprio di postarli quel tipo di messaggi, così non ci possono essere inconvenienti ed equivoci. ;)

OK, il modello è acer , processore intel celeron T3300 se non sbaglio o.O , comunque credo di essere entrato nel bios c'è lo sfondo tutto blu e sopra ci sn diversi menù con scritto information main security Boot exit ora che devo fare @walter4991

Ultima modifica:

Non toccare nulla dal bios se non sai cosa stai facendo.

OK, il modello è acer , processore intel celeron T3300 se non sbaglio o.O , comunque credo di essere entrato nel bios c'è lo sfondo tutto blu e sopra ci sn diversi menù con scritto information main security Boot exit ora che devo fare @walter4991
OK, quello è il bios, dovresti impostare il boot dall'unità CD. Riesci a fare una foto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Modifico il prefix. ;)

Ultima modifica:

Cioè che quando schiaccio il + sento "beep" tipo quel bip all'accensione del computer ma non cambia posto @Mirko185

Ecco link del video che ho fatto nel bios video.. pultroppo lo dovete scaricare non ho trovato altri hosting per video... @walter4991
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Cioè che quando schiaccio il + sento "beep" tipo quel bip all'accensione del computer ma non cambia posto @Mirko185

Ecco link del video che ho fatto nel bios video.. pultroppo lo dovete scaricare non ho trovato altri hosting per video... @walter4991
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Posizionati sulla prima voce e premi -, in questo modo la prima e la seconda voce si invertono!