• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Craccare Alice

Riferimento: Craccare Alice

Vai sopra, dove c'è l'HDD e premi questa volta "-".

grazie l'ho istallato ma non capisco niente o.o tutte le cartelle e i programmi istallati dove stanno? e risorse del computer dovè? @walter4991 @Mirko185

grazie l'ho istallato ma non capisco niente o.o tutte le cartelle e i programmi istallati dove stanno? e risorse del computer dovè? @walter4991 @Mirko185
L'hai installato? :shock: Lo dovevi solo provare! Se hai scelto la partizione di Windows adesso hai perso tutti i tuoi dati!
Comunque non esiste risorse del computer, la barra delle applicazioni, e tutta la parte grafica di windows su Ubuntu! :soso:

Non dovevi farlo.. :facepalm:

Sono due OS completamente diversi...

Si, però magari ha modificato qualcosa durante l'installazione, ecco perchè glielo chiedo...

Non so quando lo accendo esce apri ubuntu generic e poi apri ubuntu modalità ripristino e poi questo sistema operativo mi sta piacendo @Mirko185 come faccio ad accede a window?

adesso che ho riavviato il pc mi sono accorto che c'era anche l'opzione win7

Ultima modifica: