Thread obsoleto Creare Retro - BitNami WAMPStack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Valexxx nn ho capito ancora come faccio a trovare la cartella... nn me la trova come faccio???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come faccio a trovare lka cartella nn me la trova... ti rpego dimmi come si fa.. questa e la millesima guida che trovo per creare un retro server :'(:'(

Ultima modifica:
C: > Programmi > BitNami WAMPStack > apache2 si trova quà!​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
valex scs se ti rompo di nuovo ma come metto la cartella holo cms nella cartella htdocs? pleas risp!​

Ultima modifica:
Siccome stò avendo molte segnalazione poichè non riescono ad entrare nel phpmyadmin ecco cosa bisogna fare.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se non ti fa entrare in questo modo, prova così:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dovrebbe portarvi ad una schermata di login, se vi ci porta è corretto il link e dovrete effettuare l'accesso con questi dati:
- administrator
- la password settata all'installazione

^^

Ultima modifica:
cmq nn intendevo qst io già su phpmyadmin ci sn ma il problema è ke nn sò come mettere la cartella holo cms nella cartella htdocs​

Valexxx scusa la mia stupidità ma che cos'è il database... il server ???:emoji_confused::emoji_confused:
Allora, il database è ciò che contiene il tuo hotel. Furni, configurazioni, utenti, stanze etc. Il database di solito lo trovi dotazione nei server.
Se non lo trovi usa il tasto cerca, ne scarichi uno (è un file txt) e lo metti sul tuo phpmyadmin.
N.B: Avverto utente per segnalazione inutile. Le segnalazioni servono per segnalare ai moderatori delle discussioni inutile o altre cose contro il regolamento, non pre comunicare.
al posto di utiliARE xamp utilizzi quel rpogramma giusto ?

Sisi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.