Thread obsoleto Creare Retro - BitNami WAMPStack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valex leggi e urgente ho scaricate qst programma ho ftt cm hai dtt sn andato in apache 2 e nella cartella htdocs ho cancellato il contenuto e metto il cms ma quando vado sul sito che dobbiamo mettere il nostro neme del computer mi da impossibile visualizzare la pagina mi sai dire il perche scuse se lo postato qua ma nn in assistenza tecnica perche ho letto che se cerano problemi lo potevamo scrivere grz rispondi

valex leggi e urgente ho scaricate qst programma ho ftt cm hai dtt sn andato in apache 2 e nella cartella htdocs ho cancellato il contenuto e metto il cms ma quando vado sul sito che dobbiamo mettere il nostro neme del computer mi da impossibile visualizzare la pagina mi sai dire il perche scuse se lo postato qua ma nn in assistenza tecnica perche ho letto che se cerano problemi lo potevamo scrivere grz rispondi
hai messo tutto il Cms correttamente nella crtella htdocs?
prova a fare in questo modo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Assicurati che prima di installare il Cms ci sia il file install.php.

Wow super guida bravo valexxx

Grazie ::emoji_relieved:

mo le dove cancellare il contenuto nella artella htdsc prima di mettere il cms? risp grz

Si, prima cancelli tutto il CONTENUTO della cartella htdocs, e poi incolli il Cms. ^^
Fammi sapere se ci sei riuscito.

ho ftt qll mi da qll errore cm hai dtt tu ma ora quando vado nel php admin dice errore msql ho messo tutto il nome administrator e pass
qll ke ho scritto sempre nel istallazione ma dice errore mysql pero quando istallo qst programma allinizio mi da un errore exe se nn mi sbaglio prp di mysql nn so cm grz del aiuto se sai di nuovo aiutarmi rispondi

Ultima modifica:
gia avevo sentito parlare di un programma del genere ke si kiama WampServer,ti compila tutto solo...:emoji_smiley: bravo Valexxx.

database

Non riesco a trovare un database mi diresti un link o uno che funzioni che esista qui su sciax2,però in generale ho trovato tutto

grazie a tutti.
Comunque ripeto per i nuovi che non hanno letto i post precedenti.

Per accedere al phpmyadmin bisogna andare a questo indirizzo:
- htto://127.0.0.1/phpmyadmin
E alla schermata di login inserire:
- administrator
- password configurata all'installazione del programma.

N.B: Ecco il database:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non ti funziona il download, prova a vedere qua: Progetto

Saluti.

Come si chiama il tuo Pc? Che noi hai messo all'installazione del sistema operativo?
è impossibile che non funziona. ::emoji_relieved:
Che Cms hai messo nella cartella htdocs?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.