Thread obsoleto Creare Retro - BitNami WAMPStack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, dovete fare attenzione ha queste cose, prima di inserire il Cms nella cartella htdocs, assicuratevi che ci sia il file:
- install.php
altrimenti il Cms non si può installare e di conseguenza vi appare pagina bianca.

Ecco, dovete fare attenzione ha queste cose, prima di inserire il Cms nella cartella htdocs, assicuratevi che ci sia il file:
- install.php
altrimenti il Cms non si può installare e di conseguenza vi appare pagina bianca.

ho rimesso il cms e adesso c'è install.php solo ke mi fa la stessa kosa di prima :S nn so kome devo fare

Se avete messo il mio è tutto apposto perchè c'è il file install.
l'avete messo nella cartella htdocs? Questo è il percorso:
C: > programmi > BitNami WampStack > apache2 > htdocs.
Assicuratevi di scrivere il nome del vostro pc correttamente per l'installazione.

ora quando vado alla pagina x istallare il cms da questo errore:

Not Found

The requested URL /install.php was not found on this server.

scs ma xkè quando entro nel mio hotel nn mi spunta nnt??:
errore.jpg

Ragazzi ma è letteralmente impossibile che vi escono questi errori, perchè il programma funziona ed è testato, lo dimostrano anche le foto.
Fate in questo modo:
Cliccate su start > cliccate con il destro su risorse del computer e fate proprietà, si aprirà una finestra con scritto il nome del pc e le caratteristiche:
dadada-2.jpg
Sono sicuro che gli errori che commetete sono questi:
o sbagliate a scrivere il nome del vostro pc, o sbagliate a mettere il Cms.

Allora ho risolto quel problema c'è solo una kosa è il mio primo retro che faccio e non so come si fa allora espongo una domanda siccome ho un router e devo usare perforza hamachi se clicco sul mio sito di no-ip mi kiede l'autorizzazione del mio router "speedtouch" kome faccio se gli altri vogliono entrare sul mio retro??

valexx se ho cpt bn noi dobbiamo prendere un altra guida x esempio di dark life e a posto di xampp usiamo bitnami. dico bn?​

No, xampp non centra niente con questo programma come installazione.
es: per installare il Cms con xampp bisogna fare così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, invece con Bitnami bisogna fare così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Lo stò ripetendo 2.000 volte ::emoji_relieved:.
Comunque l'ho scritto prima in un post dove si scarica IL DATABASE per chi me lo ha chiesto.

volevo sapere 1 cosa ma alla fine se io ho spento il mio computer gli altri possono andare nell'hotel

Si posso entrare nell'hotel, ma non possono giocare.. Possono visualizzare solo l'homepage del retro.

Comunque, ragazzi, la guida è chiarissima NON dò assistenza su msn ma solo ed esclusivamente su sciax. Leggete la guida con più attenzione :emoji_smiley:

Cancelli tutto il Cms che è nella cartella htdocs. Una volta cancellato prendi un altro Cms e lo incolli nella cartella htdocs e lo installi.
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.