Guida Creare retro con Holograph Server e HoloCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perche a me se vado sul mio hotel (nn metto il link senno spammo) mi dice il nome del mio modem e devo inserire un nome utente e una pass??? io ho seguito la guida..poi ho avviato no-ip duc, poi il server poi vado sul sito a ma questo perche cosa devo fare???

scsate forse avete frainteso il mio errore allora..., io accedo in localhost mettendo nik e pasw vado nel mio browser "holodb" vado in users >mostra e quando clicco mi appare "fatal error" :help

2rel3ya.jpg

xD BELLA guida .
io per capire come si faceva avevo letto su un sito una guida ma nn capivo ma poi ho lasicato stà vabbe ciao...
PS: ma al posto di localhost ke devo mettere ??

Ciao a tutti,:-)
scusa valerio ma io ho provato a creare un retro con la tua guida, ma alla fase "21" dove hai detto di andare in questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sono bloccato nel senso che non me va nel link :S:S mi dice pagina inesistente o a volte mi dice impossibile visualizzare °_°.
Se per favore qualcuno mi aiuterebbe a creare un retro cn Holo ecc..::grazie:grazie: lo ringrazierei ^_^ fatti sentire al più presto valerio ciao!!:bye:

HELP:
mi inceppo al punto 30 dove dice che mi devo registrare dinuovo ma dove ??
:help:

lions137 devi tenere xamp aperto con apache e mysql avviati ! e così la pag ti si virualizzerà !

angelothevip nn ti devi registrare ma ri_loggare ;) metti come nome root e come pass quella ke hai scelto prima...

si oki fatto ma quando clicco mostra esce scritto: La cartella è vuota con una X rossa. pke ??

Valerio io il retro l'ho creato!!!eh l'ho messo anche su no-ip... funziona tutto sia i mesi hc sia l'homepage personalizzata....tutto ma una cosa non funziona... cioè la piu importante.... quando clikko su entra nell'hotel mi carica ma poi mi da errore tutte le volte che lo faccio!!!!!!per favore rispondimi pleaseeeeeeee!!!!!!!

sono arrivato fino all'ultimo passaggio e l'ho completato...
Io posso entrare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma le altre persone come fanno a iscriversi?

Devo metterlo su altervista o su NO-ip?
come faccio a metterlo su NO-ip? (con File-Zilla non ci riesco)

Raga io vado a fa il checkout metto uguale all immagine premo ok e mi da FAILED... ora fccio uno screen..
2cpcfh5.jpg

1078aw2.jpg

Ultima modifica:
anche a me lo dava ora ho formattato il pc ma non ho provato comunque prova a disinstallare e rieinstallare

HO RISOLTO! cmq ora vado su localhost ma nn mi da la pag simile ad habbo ma mi da
Table 'holodb.system_config' doesn't exist

._. help

Ultima modifica:
se sono fastweb posso pur sempre creare questo retro?? perche non mi và il link di holocms o.O:S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.