Guida Creare retro con Holograph Server e HoloCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma qst è il retro? O.O
dopo qst nn si dv fare nnt + o altro xkè il retro funzioni? rx pleas

vale qnd vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi registro ,appena faccio done e metto il codice si apre 1 pagina bianca cne scritto :Unknown column 'email' in 'field list'

aiutami... e poi se metto la pass nel file mysql mi appare un punto esclamativo con il cerchio rosso.... e continua nelle cartelle sino ad holoEMU.. aiutami pls

ragazzi ecco cosa succede a me quando apro xampp
epehq8.jpg
Se ci fate caso non esce running ho provato anche a schiacciare start ma nnt sapete risolvere il problema ?

ho un problema...: sono arrivato dopo ke importo holodb... apro il bowser e inserisco quel sito...e non si apre: mi dice impossibile aprire la pagina.... nn capisco sapete spiegarmi??

Grazie ci sto provando e per adesso tutto ok!

Grazie bellissima guida.

Mi potete dire come si scarica da megaupload???? e tutta pubbliciyà ma la HoloCMS nn me la scarica

a me non funge qui 27 )Aprite il vostro browser e andate in:

29)Dovreste vedere una pagine molto simile a quella di habbo! (se non la visualizzate, aprite la cartella HTDOCS di Xampp e cancellate i file Install.php e Upgrade.php

30)Registrate un account e poi andate in:

31)Andate in Holodb e aprite la tabella "users" (alla dal menà a sinistra) e in alto cliccate "mostra" cosi vi sposterete da struttura a Mostra.

Ragazzi mi sn blokkato su:

mi segnala un errore questo è cio ke scrive:

Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404
localhost
07/29/08 20:17:05
Apache/2.2.9 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.9 OpenSSL/0.9.8h mod_autoindex_color PHP/5.2.6

a me non funge qui 27 )Aprite il vostro browser e andate in:

29)Dovreste vedere una pagine molto simile a quella di habbo! (se non la visualizzate, aprite la cartella HTDOCS di Xampp e cancellate i file Install.php e Upgrade.php

30)Registrate un account e poi andate in:

31)Andate in Holodb e aprite la tabella "users" (alla dal menà a sinistra) e in alto cliccate "mostra" cosi vi sposterete da struttura a Mostra.

NON ME NE FREGA che PROBLEMI AVETE, dovete aprire un vostro topic in ass. tecnica. Sennò si incasina tutto.

a grz la guida è tua e nn te ne frega bel mod almeno aggiorna i siti

AIUTOOO
allora raga quando io sono nel database di localhost, clicco su users, in alto su mostra, ma li mi dice "fatal error" come posso risolvere??? :help

aggiaparia sai aiutarmi??
sai perke' quando sono in localhost vado nel database e clicco users > mostra > mi dice errore fatale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.