Guida Creare retro con Holograph Server e HoloCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io metto come nome root e nella pass metto quella inserita prima nel coso...xd

ma mi dice sempre questo errore strano

valerio mi dici come sbloccare le porte del router Linksys WAG325N?

valerio a me esce un punto esclamativo sull'incona di mysql.ini ho modificato all'interno dove c'era scritto password con la password ma quando clikki sull'holograph emulator ke hai messo su mediafire esce questa schermata
helpppjt5.png

l'hai modificato il mysql.ini?

sìsì ora vado in hotel xò quando entro nel loader(in hotel) mi esce questo errore
"Unfortunately we are unable to connect you to kekk094 Hotel. This could be because your computer is blocking the connections via a firewall. Please verify with the person responsible for your Internet connection that the following addresses are permitted by the firewall: IP address: kekk094hotel.no-ip.biz/, TCP port: 21"
io ho aperto solo xxamp pure no-ip devo lasciare acceso? il server ke devo aprire qualè??

scs una cosa....sarà una stupidaggine ma ke link devo dare agli altri per entrare nel mio hotel?

se io vado sul link del mio no-ip mi da impossibile visualizzare la pag xk?

valerio, i file da tortoise sono stati cancellati, adesso i download si trovano su rapidshare, quindi quei passaggi, li puoi pure cancellare!

Simone io il mio retro l'ho fatto senza mysql e va lo stesso.
Comunque wiao assicurati di aver installato il programmino no-ip e che la faccina sia cosi: :emoji_smiley:

OT aiuto ho smarrito la password per accedere ad haousekeepign dove la trovo??sò k è è la psswrd del mio habbo ma nn la trovo!!

valerio al passo 22: dove devo mettere i segunti dati.nell'ultimo invece di mettere il sito di no-ip,posso mettere il mio ip normale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.