Guida Creare retro con Holograph Server e HoloCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Disattivala e riattivala. Se non cambia chiudi No-IP e riaprilo

se continua a fare la faccia in quel modo chiudi tutto te riapri no ip solamente e poi apri i programmi, ma nn camiban ulla :P
comunque se poi hai risolto da Xaamp per far partire apache e mysql devi levare SVC o quello che è accanto al nome del start che devi fare tipo svc con tick apache levi il tick e fai start ^^

ho tolto tutti i tick solo ke apache non parte lo stss...

:S Valerio magari potresti postare il link di una buona Guida su come aprire le porte di un router?
Sarebbe perfetta con quello...

sìsì ora vado in hotel xò quando entro nel loader(in hotel) mi esce questo errore
"Unfortunately we are unable to connect you to kekk094 Hotel. This could be because your computer is blocking the connections via a firewall. Please verify with the person responsible for your Internet connection that the following addresses are permitted by the firewall: IP address: kekk094hotel.no-ip.biz/, TCP port: 21"
io ho aperto solo xxamp pure no-ip devo lasciare acceso? il server ke devo aprire qualè??

Certo che devi lasciare no-ip aperto..

scs una cosa....sarà una stupidaggine ma ke link devo dare agli altri per entrare nel mio hotel?

L'indirizzo di No-IP

se io vado sul link del mio no-ip mi da impossibile visualizzare la pag xk?

Solo a te o a tutti? (no-ip è aperto?)

valerio, i file da tortoise sono stati cancellati, adesso i download si trovano su rapidshare, quindi quei passaggi, li puoi pure cancellare!

Solo il cms è stato rimosso, infatti ho messo il download da megaupload.. Il download via tortoise del server funziona benissimo ^^

:S Valerio magari potresti postare il link di una buona Guida su come aprire le porte di un router?
Sarebbe perfetta con quello...

Ogni router ha un suo modo per aprire le porte. Chiedi in adsl come aprire il tuo. Esponi Marca e modello del router e ti aiuteranno.

Vale Una curiosità...I tuoi txt e variables li mettiamo direttamente nell'house keepeng?
Senza modificarli?

Ed inoltre sei sicuro che dobbiamo mettere NO a Server on localhost?

Ho istallato tutto e fatto tutto! mi entra nella home page..e posso fare tutto...xrò appena voglio entrare dentro l'hotel mi carica sulake ecc..ma appena sta per comparire l'interfaccia dell'hotel mi da questo errore:
e82uye.jpg

xrò prima mi dice tipo ops come se nn mi si connette.. boh cmq nella barra se leggi cè scritto il motivo ma io nn riesco a capirlo AIUTAMI PLZcry

Ultima modifica:
Vale Una curiosità...I tuoi txt e variables li mettiamo direttamente nell'house keepeng?
Senza modificarli?

Ed inoltre sei sicuro che dobbiamo mettere NO a Server on localhost?

Si direttamente quei link.
Certo che sono sicuro.

Ho istallato tutto e fatto tutto! mi entra nella home page..e posso fare tutto...xrò appena voglio entrare dentro l'hotel mi carica sulake ecc..ma appena sta per comparire l'interfaccia dell'hotel mi da questo errore:
e82uye.jpg

xrò prima mi dice tipo ops come se nn mi si connette.. boh cmq nella barra se leggi cè scritto il motivo ma io nn riesco a capirlo AIUTAMI PLZcry

Fai lo screen 304 volte più grande -.-

valerio nn mi entra più su haousekeeping dice Invalid username, password, or access level.:help:help:help

Non capisco...
-Ho aperto no-ip ed è con la faccina così--->:emoji_smiley:
-Ho aperto xampp Solo che non mi avvia Apache non ho aperto skype
-Ho seguito la guida passo passo
Solo ke se vado su ---> miosito.no-ip.biz mi esce impossibile visualizzare la pagina...

non trovo i dowload per scaricare mysql Come faccio ditemiiiiiiiiiiiii
Non trovo il dowload per scariiczare mysqllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Valeriuo aiutami plsss

ciao Valerio prima di tutto complimenti per la guida ,poi ti volevo chiedere una cosa, quando vado ad avviare il server appare una riga in rosso, che dice che non a trovato il file mysql.ini, solamente che non lo cerca nella cartella HoloEMU
ma lo cerca direttamente in una cartella nel desk chiamata debug/bin/

cme posso fare

grazie per l'aiuto e l'ottima guida

valerio nn mi entra più su haousekeeping dice Invalid username, password, or access level.:help:help:help

Ti sei messo admin? (Level: 7)

Non capisco...
-Ho aperto no-ip ed è con la faccina così--->:emoji_smiley:
-Ho aperto xampp Solo che non mi avvia Apache non ho aperto skype
-Ho seguito la guida passo passo
Solo ke se vado su ---> miosito.no-ip.biz mi esce impossibile visualizzare la pagina...

Se non ti avvia Apache, il sito non si può vedere.
Il mysql si avvia?
Comunque, disattiva antivirus e firewall e prova.

non trovo i dowload per scaricare mysql Come faccio ditemiiiiiiiiiiiii
Non trovo il dowload per scariiczare mysqllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Valeriuo aiutami plsss

Insieme a Xampp ce il Mysql e Apache.. segui la guida.

ciao Valerio prima di tutto complimenti per la guida ,poi ti volevo chiedere una cosa, quando vado ad avviare il server appare una riga in rosso, che dice che non a trovato il file mysql.ini, solamente che non lo cerca nella cartella HoloEMU
ma lo cerca direttamente in una cartella nel desk chiamata debug/bin/

cme posso fare

grazie per l'aiuto e l'ottima guida

In \HoloEMU\bin\Debug\bin ce il file mysql.ini ?

allora il file mysql.ini ce e poi quello o risolto , ma adesso l'applicazioe crasci anche se tutte le scritte sono tutte verdi ed ho installato l'iltima versione di mysql obdc connector
cosa potrebbe essere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.