Thread obsoleto Creare retro v26/28/30 con imaginext ultima versione [5.2 in aggiornamento costante]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo,
Mi ha detto carlo alberto k il forum di hansolaries il bello è kiuso quindi ci sono 2 cose da fare:

1°= Aspettare una settimana
2°=inviare un MP ad hansolaries e chiederli se ti registra lui [sempre se il DB lo konsente e gli USER nn sn blokkati]

Anche se è da tanto che c'è questa Guida!
Complimenti Carlo ai fatto un ottimo lavoro per questi utenti che vogliono provare e riprovare e alla fine risolvere tutto
Ed avere un retro Ciao.

we, io ho 2 problemi, il primo è in xampp, apache quando faccio start nn mi dice running ma sotto mi dice apache started [port 80]
busy...

e il secondo è che nn mi apre (cm ho gia sentito dire da qualcun'altro) il sito di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,nn so perchè.

Attendo una risposta, ciao !

(cmq ti ho aggiunto in msn)

Emm... Adesso andate in server>Locale>account.ini e lì inserite il vostro nome su il Forum di Hansolaris dove lo trovo il forum di Hansolaris?

Scusate alla fine dice dopo essere registrato sul forum andare su pannello utente e inserire il nome dell'Hotel
ma dovo trovo questa parte perchè andando su pannello utente non lo trovo...

Ciao a tutti sono tornato del Mare^^
Allora se non ti và
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o non hai inserito il Cms o non hai runnato xampp

Il sito non và come già detto per problemi di Hansolaris...

Come faccio a completare allora????????????

Mi manca solo il server, c'ho già tutto pronto :pianto::pianto:

Ultima modifica:
carlo alberto quanto ci godo che ti hanno bannato per una volta i mod hanno fatto una cosa giusta...
Bravi Mod!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.