Thread obsoleto Creare retro v26/28/30 con imaginext ultima versione [5.2 in aggiornamento costante]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xD Apetta di vedere la v6 :P ke HotelFico deve ankora fare il login v31 ^^

se vai su localhost/intstall.php lo vedi solo te cosa ti esce....
Devi postare lo Screen

XAMPP

Raga sapete dirmi xkè quando apro xampp se faccio run su apache nn si accende? cioè si accende x 2 secondi ke esce scritto running e poi si leva di nuovo e qui nn posso fare nnt -.-
cm mai?
Soluzioni?
fatemi sapere al piu presto grazie..

ciao carlo ottima guida 6 un GRANDE cn la nocca...anzi,con la pala...:rox::rox:
:fumatore::devil2::espulso::ave:palestrato::ahah::salute::cantoubriaco::grazie::glup::angel&devil::rabbia::google::help:ubriaco::pazienza::carro::votazioni::game::biliardo::sete::riposo:
Ottima guida ti ho ringraziato min.5 volte lol ... :ciao:

Grazie..

Ecco cos'è era scusate m'ero scordato ke skype occupava la porta lol
grazie ancora.. xD

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa puoi spiegarti meglio? tu hai detto che la faccina di no-ip DUC
nn deve essere arrosita.. ma a me sorride sn solo le guance che sn rosse hanno il pallino rosso alle guance..
cmq quando devo registrarmi sul forum imaginext qua mi da l'errore cm mai? ho visto ke nn avevo installato mysql pensavo fosse quello l'ho installato e manco va cm mai? cmq sto ancora a scaricare i dcr.. fammi sapere perfavore..
grz in anticipo ! :emoji_slight_smile:

Ecco cosa mi esce
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
scusate un secondo ma io per scaricare xampp ci ho messo un ora e però ora non riesco a entrare nel sito
come mai??? aiutatemi please
:S

scusate un secondo ma io per scaricare xampp ci ho messo un ora e però ora non riesco a entrare nel sito
come mai??? aiutatemi please
:S

Una volta scaricato XAMPP devi installarlo e accenderlo..
una volta acceso devi runnare solo Apache e MySQL.
Stai attenta nn mettere la spunta su SVC (nessuno dei due ! )
PS : Se Apache dovesse darti problemi probabilmente è skype.. chiudilo e vedi che andrà..
Problema risolto? :bravo:

Scusatemi se non sono molto presente ma devo studiare x gli esami... e poi sono giusto un pò arrabbiato xkè mi hanno bannato senza motivo-.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.