Thread obsoleto Creare retro v26/28/30 con imaginext ultima versione [5.2 in aggiornamento costante]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Colpa di Live... Ha cancellato il DB ^^

Cmq raga mooolto probabilmente lascio Sicax2 (torno solo qualche volta x rispondere alle vostre domande) Mi troverete Nel Babho Hotel ^^

:emoji_slight_frown: fatta benissimo ma nn ci riesco uso vista uso XP uso firefox uso tutto ma nn ci riesco nn mi esce ki mi aiuta.. =(

Ciao

ciao ho seguito tutta la guida ma quando arrivo all'Hotel metto entra in hotel e dice inserire la pass io la inserisco ma dice ke nn e valida ti prego aiutami.
Se vuoi me lo dici su msn ekko il cnt...
habboz-hotel@live.it
:ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao io ho seguito la guida ma quando entro in hotel metto entra in habbo e arriva alla caricazione di above e si ferma ed esce tutto nero e poi nn mi da nemmeno la pass dicendo ke nn e corretta ti prego aiutamiii
mio contatto:
habboz-hotel@live.it:ciao:
allora hai visto??
ti prego aiutamiiiiiii

Ultima modifica:
é Davvero un ottima guida fatta nei paricolari ma alla fne biogna registrarsi su imaginext o cose simili : Adesso registratevi su ImagiNext
Andate nel panello utente, una volta lì mettete il nome lungo del vostro Hotel cioè:
Esempio Hotel Con lo spazio e tenendo conto delle maiuscole e delle minuscole.
Il Link dice che è inesistente e po potresti spieare meglio il passaggio i cambiare vesioni al hotel perchè non ci ho capito nnt , sarà che sn un o handick su queste cose però fino elacsn arrivato.
Grazie in anticipo.

NN funziona l' hotel per colpa di Live che ha cancellato il DB entro quanlche settimana HanSOlaris risolve

Ps: Io su msn nn aggiungo nessuno max siete voi che mi aggiungete :P xD

OKOK....e mi puoi spiegare meglo il passaggio all versine 26....cè come faccio a mettere a tutti file con quel prefisso ipo .dcr ??? spiga meglio il passaggio plese

grazie

scusa ma io nn riesco a registrarmi su imaginext mi spiegate come fare??? io nn so dove andare il mio hotel è quasi pronto

bellllissima uida, mio cugino ha fatto un retro sguendo questa in 20 minuti ! ma io uso vista e non mi fa aprire dei programmi!
(è normale ke con visa non vanno?) eccooo! dove trovo la cartella C:/xampp/htcdos ? oio no la trovo nemmeno su cerca!!!! aiutooo
RISP PLZ mi in****o se non ci riesco aiuto carlo alberto

Ultima modifica:
Perchè non posso scaricare locahost???

risp è urgente :emoji_slight_frown:

io ho firefox
e mi esce firefox non puo contattare locast...
xk??

:help:
Rispondete plissssss

Ultima modifica:
complimenti sei molto bravo a fare delle guide però non so perchè non mi funziona il client uffi

Controlla non ne ho idea ma... tra poco rilascierà la versione 5.5 e3 aggiornerò la guida... e ovviamente andrà di nuovo tutto al 110% ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.