Thread obsoleto Creare retro v26/28/30 con imaginext ultima versione [5.2 in aggiornamento costante]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dici quali sono tpc e ucp??? grz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok ci sono riuscito ad aprirle ma ade ke l'ho aperte non mi va lo stesso ...quando arrvio ad per stallare il server mi dice: Unable to connect to MySQL server. Please double-check the hostname, username, and password you have provided. mi dice cosi!!!ma username è tutto giusto !!!!nn so cosa ho fatto di errore...rix

Ultima modifica:
Per sapere come si sbloccano cercate su ADSL, COnnetività & Voip Ce ne sono centinaia;
Le porte sono 21 20 3306 80 sia tpc che udp

Allora... Sto creando il mio retro funziona tutto alla perfezione ma appena cerco di entrare dice ops... E' un problema ai dcr potresti aiutarmi ? :P

Wow, grazie 1000! Sensa di te non sò come avrei fatto! Ed io che buttavo il sangue du Debbo! Grz davvero! Crea un sito web con le tue guide fare un ENORME successo! Finalmente ho creato il MIO (e dico MIO) Hotel!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIII :rox: questo è il sito dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
! Grz ancora, però vorrei fart pokissime domande!
1: è necessario installare Frame Work 3.5? E poi volevo chiederti che quando entro in hotel si blocca nella schermata di shock player. Perchè ti spiego le cose che non ho fatto: Installare Frame Work ed registrarmi al server imaginext... Forse è per quello forse.. Tu che dici?

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'hansolaris'@'localhost' (using password: NO) in /home/hosting/h/hansolaris/www/registrazione.php on line 5

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /home/hosting/h/hansolaris/www/registrazione.php on line 5

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'hansolaris'@'localhost' (using password: NO) in /home/hosting/h/hansolaris/www/registrazione.php on line 24

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /home/hosting/h/hansolaris/www/registrazione.php on line 24

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'hansolaris'@'localhost' (using password: NO) in /home/hosting/h/hansolaris/www/registrazione.php on line 25

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /home/hosting/h/hansolaris/www/registrazione.php on line 25
Access denied for user 'hansolaris'@'localhost' (using password: NO)
mi esce questo quando mi voglio registrare su imaginext
P.s. come si toglie la faccia arrosita da no-ip duc?

Bèh Carlo o parlato con Giorgio e mi a detto che il GRUPPO per ORA e Ufficialmente chiuso.
Quindi i server penso che non vanno poichè il DATABASE centrale e Disattivato.
Quindi i server penso che non andranno più.

Cosa server Imaginext chiusi? Anke a me dava quell'errore! Perciò non riuscivo a registrarmi! Diceva che lo stato del servizio era offline! Ma non pensavo che era chiuso!
Possibilità che si riapra? Nessuna? Scusate potete dirmi per favore che programma potrei utilizzare per creare un dannato retro server habbo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.