non mi fa scaricare Xampp 1.7.1 serve per forza quello o ne posso scaricare altri tipi?

scusa ho un broblema
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
w85946.png
mi dice cosi :<Il nome del comune olografo emulatore / database HoloCMS >: cosa devo fare rispondete plis

Ultima modifica:
tu hai detto ke dato ke è fix al 5 per cento nn si puo giocare e allora cm faccio a giocarci senza dover rifare tutto da capo?

Guida aggiornata perchè non andava il cms ora l'ho cambiato:emoji_slight_smile: ed ho dovuto aggiungere dei passaggi

SCS Ma Quando Effettuo Il Login Il CMS Mi Dice : Page Not Found . Eppure O Messo Tutto Ok Nome " MadaraCt" & Pass "*******" Mi Spieghi Il Perche Me Lo Fa Con Tutti I CMS PHPRetro :emoji_slight_frown:

SCS Ma Quando Effettuo Il Login Il CMS Mi Dice : Page Not Found . Eppure O Messo Tutto Ok Nome " MadaraCt" & Pass "*******" Mi Spieghi Il Perche Me Lo Fa Con Tutti I CMS PHPRetro :emoji_slight_frown:

è il client che non funge se aspetti che sto provando un server se va bene lo posto insieme al client e al cms più facile da installare;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi dispiace il server che ho testato è stato un buco nell'acqua comunque ho messo un client attivo quindi ora va tutto

Ultima modifica: