Và tutto alla perfezione...però non funziona il client...mi si blocca quando ha finito di caricare =( ho il server startato ,apachee mysql e anche hamachi =( Helpppppp!

Grazie per il tuo aiuto, in ogni caso non c'e un server che possa andare bene per questo retro? visto che bobba emulator è fixato solo al 5%..

si ma di fixati al 100% non c'è ne sono;)

Ragazzi quando avvio il client nn mi carica mi resta su shockwave
Và tutto alla perfezione...però non funziona il client...mi si blocca quando ha finito di caricare =( ho il server startato ,apachee mysql e anche hamachi =( Helpppppp!

se mi postate lo screen forse capisco di più e vi posso aiutare;)

Ciao mi puoi inviare un server fixato bene e spiegare come si fa a usarlo? GRZ

Ciao scusami Skyroket ma il CMS Selex non funziona.... ho creato tutto e quando mi devo loggare nel retro mi dice questo page not found è meglio che controlli... Ciao.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusatemi Ho sbagliato....
Scusami Skyroket ma il cms non funge quando uno si logga... come mai?

Ultima modifica:
Ciao scusami Skyroket ma il CMS Selex non funziona.... ho creato tutto e quando mi devo loggare nel retro mi dice questo page not found è meglio che controlli... Ciao.
Scusatemi Ho sbagliato....
Scusami Skyroket ma il cms non funge quando uno si logga... come mai?

non saprei a me funge vabbè mo che trovo un cms migliore aggiorno;)

a me il cms alla registrazione non va e poi dopo 10 minuti che gioco mi casca uffa...

contattami in mp e te lo do
Postalo il server visto che è una guiida ! Il Server che hai postato fa un pò schifo, metti server buono non darlo in privato ;) La guida è ben fatta però sinceramente non è era del r48 senza dei server fixxati, tranne sabbo (Privato) e Uber (che non può essere postato !!)

bravo :emoji_slight_smile: bella guida
provvedi per il server

Ultima modifica:
Bravo Bellissima Guida :emoji_smiley: ! Molto dettagliata e con screen che ti fanno capire tutto.. Peccato per il Server.. La proxima volta creane una con un server decente xD!