Devi andare in httpd.conf che si trova nella cartella C:\xampp\apache\conf. Li ci sono i riferimenti alla porta che usa apache.
Metti così

Listen 8081
ServerName localhost:8081

Io Quando metto il nome del mio hotel e la pass nn mi entra Nell'housekepping xkè?????

io sn arrivato fino alla terza pagina di php retro io ho messo la mia pass e database (v48_DB)E mi dice Impossibile connettersi al server di database. Si prega di controllare le impostazioni.Per piacere mi aiutate?

Ultima modifica:
ottimo bella guida 10/10 per la guida ma per altre cose per esempio ke a i miei amici nn fa entrare nel link il voto e 8/10 mi aiutate per questo ftt ke a i miei amici nn entra nel link?

Ultima modifica:
ho un problema arrivato al punto di entrare nel mio hotel apparte ke non si vede immagine hotel poi nnmi accetta il login mi esce di volte l'ip di hamachi e dice page not found

:L io questa guida l' ho vista in un forum :l hai copiata? sembra perfetta per una prima guida cmq è uguale a qll che ho visto :l su un forum nn mi ricordo il nome ma è precisa :L

c è un problema a me non apre l housekeeping dice che c è un errore e non trova la pagina come faccio?

a me nn va quando clicco admin su apache... aiutami, poi ho visto nello screen che tu usi sapphire cms... mi dai il link di quello e non quell'altro che ho preso!!

aiutatemi plis come faccio a trovare sapphire
fatemi richiesta e aiutatemi via sciax2 chat