Guida Creare retro v60

Riferimento: Creare retro v60

Scusa.. ma nell'housekeeping si devono mettere pure i dcr tu mi dici solo i text e i vars... ??
comunque mi puoi aggiungere su skype?? mi aiuti a finire il retro ??? per favore :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:

Io ho un problema al momento di installare il CMS io non ho la cartella "inc" ne tanto meno i due file. Come faccio? Help :emoji_slight_frown:

senti mi esce la schermata dell hotel pero quando qualcuno si vuole iscrivere esce oggetto non trovato come mai?????

ciao...ho un problema...quando vado per aprire l'hotel questa parte qua Abbiamo finito, andiamo su Nostro Hotel e dovrebbe comparirvi l'index del retroserver mi esce una pagina di xampp dove c'è stato sicurezza ecc...!!! che devo fare??? ho cambiato anche il cms

ciao...ho un problema...quando vado per aprire l'hotel questa parte qua Abbiamo finito, andiamo su Nostro Hotel e dovrebbe comparirvi l'index del retroserver mi esce una pagina di xampp dove c'è stato sicurezza ecc...!!! che devo fare??? ho cambiato anche il cms

Devi runnare su Apache & MySql :emoji_slight_smile:

sisi c'è scritto running e ho importato il database
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi esce questo errore quando entro su internet con il mio ip di hamachi XAMPP nuovo concetto di sicurezza:

L'accesso alla directory è disponibile solo dalla rete locale.

Questa impostazione può essere configurata nel file "httpd-xampp.conf".

Ultima modifica:

Hai scaricato NetFramework (ultima versione) ?

si ho fatto tutto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io ho il router e ha questo pc ho il la lan centra qualcosa?

Ultima modifica:

Ho finito il retro seguendo la tua guida...la pagina funziona...mi sono registrato ed è andato tutto ok...però appena cerco di entrare in hotel la pagina resta bianca...ho sbagliato qualcosa ?