Guida Creare retro v60

Io vorrei chiedere una cosa...ma poi come faccio a modificare l'hotel? Ad esempio se vorrei mettere o togliere qualcosa dal catalogo e cose del genere. Grazie anticipatamente.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
AL MOMENTO DI INSERIRE IL db DOBBIAMO INSERIRE IL FILE DI BLOCCO NOTE "REMIXdb"? E COMUNQUE IO LO INSERISCO E POI FACCIO "ESEGUI". X FAVORE RISPONDI

Ultima modifica:
AL MOMENTO DI CREARE IL DATABASE FACCIO QUELLO INDICATO MA MI DICE COSì: "#1007 - Can't create database 'fivestarhotel'; database exists" DENTRO UNA BARRA SOTTO "SERVER LOCALHOST" MAMMAMIA PER FAVORE AIUTATEMI
Anzi no lascia stare ho capito che il problema era che il nome era già stato preso xd
Ho un problema con il server...non mi spunta l'immagine come la tua...cioè quella colorata con lo sfondo nero... :emoji_slight_frown: problemi... X favore contattami con msn...

Ultima modifica:
Ludo Scusa Ma Quando Avvio Remix..Mi Esce Scritto "Tentativo di caricare un formato non corretto" e non carica come nella tua Img...Che faccio? Grazie In Anticipo :P

Ludo io invece ho un problema a livello di client. In pratica ho provato page client di valex, ho provato altri emulatori, altri cms, altri db ma si carica il client e poi si blocca e dopo 10 secondi fa errore....... Ludo aiuto xD ho configurato tutto bene game.tcp.port=25 sia nel server che nel page client, inc.configu Musport=90 server portamus=90 ludo aiuto!

nn mi fa andare su localhost e su myadmin
Hai controllato bene se i seguenti programmi: apache e mysql di xampp runnano ? Beh controlla perche accanto a queste due voci vedi start, clicca su start sempre di tutte due le voci per farli runnare...
Tal caso non runnassero ti consiglio di cambiare il tipo di xammp e di usare "xampp 1.6.8" e per mysql ti consiglio "mysql 6.2.0" cui posso fornirti il link perche non facile da trovare

Gix96: Se il server non viene come doveva essere vuol dire che avrai fatto qualche errore...RICORDA di inserire l'ip locale e non tipo quello preso da mioip poi controlla bene le configurazioni che siano uguali alle immagini fornite da ludoextreme ecc...

Fonte: stessa cosa cosa che ho detto a Gix96 vale per te ;) CREDO

Ludo io invece ho un problema a livello di client. In pratica ho provato page client di valex, ho provato altri emulatori, altri cms, altri db ma si carica il client e poi si blocca e dopo 10 secondi fa errore....... Ludo aiuto xD ho configurato tutto bene game.tcp.port=25 sia nel server che nel page client, inc.configu Musport=90 server portamus=90 ludo aiuto!

Nella "game.tcp.port" prova ad inserire 3000.

Io adesso provo però ogni volta che provo a configurare poi mi viene errore del server?? aspetta che provo v 60 e vedo e va bene se configuro con tutti ip hamachi?

1. Ludo xD Ho fatto tutto per bene credo...Solo che una volta che provo ad accedere al sito mi da:
fkr8zq.jpg

Perché che faccio :O ????

2. Su inc.confi. dove ci sta site devo inserire il sito oppure il mio ip locale ?????

Grazie perfavore rispondi

1. Ludo xD Ho fatto tutto per bene credo...Solo che una volta che provo ad accedere al sito mi da:
fkr8zq.jpg

Perché che faccio :O ????

2. Su inc.confi. dove ci sta site devo inserire il sito oppure il mio ip locale ?????

Grazie perfavore rispondi

Forse non hai sbloccato le porte correttamente, hai hostato il tutto su zapto.org. Per sicurezza ricontrolla le porte, devi aprire queste: 3306,80,3000 e 30001.

Forse non hai sbloccato le porte correttamente, hai hostato il tutto su zapto.org. Per sicurezza ricontrolla le porte, devi aprire queste: 3306,80,3000 e 30001.

In che senso non ho capito xD Che dovrei fare per aprire queste seguenti porte :o Please spiega il linguaggio per poco esperti xD

....mi da questo perche?

54849271.png

aiutami..ti alzo rep se mi aiuti :P

Ultima modifica:
Mamma che terrorismo nei confronti dei retro server xD

Volevo chiederti: Su inc.Config dove c'é scritto site devo inserire il sito dell'hotel oppure l'ip locale che ho inserito in tutti gli altri dati ????

Mi domandavo,per crearne uno,bisogna obbligatoriamente munirsi di postazione fissa?? (pc fisso)

Su inc config dove c'é scritto "site" devo mettere ip locale o sito dell'hotel ??????????????

ludo a me servirebbe assistenza :emoji_smiley: il mio contatto msn è red_devil_32[MENTION=4034]Live[/MENTION].it :emoji_smiley:

Perfavore non riesco al passagio importa ecco cosa mi dice:

Server: localhost
Errore

query SQL:

--
-- Banco de Dados: `teste_de_db`
--
-- --------------------------------------------------------
--
-- Estrutura da tabela `achievements`
--
CREATE TABLE IF NOT EXISTS `achievements` (