Guida Creare retro v60

a me dice
Errore del server!
Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster

scusate ho dei problemi con il database non rieco a trovarlo mi potete indicare in quale cartella si trova ilmio database?? grazie

me il remix nn esce cosi... esce normale nn funge xk? Cosa Ho Sbaglaito?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me remix nn mi esce come a te...nn funge,xk?ke ho sbaglaito?

Ultima modifica:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) ... Questo è l'errore che mi fa dopo che configuro tutto

scusa ludo ho un problema,
come faccio a mettermi Admin sul mio retro server v60
Ho usato la tua guida, ho seguito tutto correttamente e funziona tutto correttamente ma non riesco a mettermi rank 7 su: localhost/phpmyadmin non sò come fare, per favore puoi aiutandomi anche mettendo qualke immagine ?? pls ti prego aiutami è urgente mi resta da fare solo questo!!!
Grazie in anticipo

scs ma su quando scarico mysql lo istall ed esce questo perkeee ecco screen::::::::::::
glowfoto

io ho un problema,ho provato tanti cms e alcuni si vedevano anche ma ora si vedono tutti così:
catturacp.jpg

sapete mica da cosa è derivato?? anche il valexcms fa così,devo impostare qualcosa che non ho fatto??
ogni cms deve avere il suo db???
c'entrano qualcosa le versioni di net framework e mysql???
oppure bisogna avviare il server per farlo funzionare??
queste sono ipotesi sono molto confuso con i retro v36 non era così :emoji_smiley:

Riferimento: Creare retro v60

Ma perchè quando scarico il Connector Mysql 5.2.7 che c'è nella cartella del Remix Emu, e poi vado sul PhpMyAdmin inserisco nome e pass e mi dice Impossibile connettersi al Server MySql? :emoji_slight_frown:

Ma perchè quando scarico il Connector Mysql 5.2.7 che c'è nella cartella del Remix Emu, e poi vado sul PhpMyAdmin inserisco nome e pass e mi dice Impossibile connettersi al Server MySql? :emoji_slight_frown:

In questo caso non centra MySql, probabilmente non hai inserito la password giusta; ti consiglio di fare di nuovo tutto il procedimento :emoji_slight_smile:

Ragazzi State Infrangendo Il Regolamento:
In Questa Sezione NON Si Può Dare Assistenza!