Guida Creare retro v60

remixy.jpg
niente mi esce sempre csi!!

Devi chiudere "Skype" & "Timeviewer", sono questi i programmi che influiscono sulla porta 80, oppure cambia definitivamente la porta 80 :°°:

Si,Ottimissima guida *_* ehm...ti volevo chiedere un aiutino perchè io sono nuovo,non ho mai creato un retro habbo xD e allora avrei bisogno di molte immagini per capirlo,l'unica cosa che non mi esce (quella pù importante) lo spoiler del database .-. ti prego aiutamiiii contattami in privato il prima possibile,ti do il mio msn e mi aiuti da li ti pregoo ti supplicoooo .-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:
Ciao a scolta io ho seguito la tua Guida L'ho Fatta ad un Mio amico Con Team Viewer il Problema e che quano avvio il server Mi esce una scritta Asp che posto L'imag

Ludo un problemino in pratica io quando cerco si fare retro senza hamachi seguo tutto alla lettera ma in pratica quando cerco di testare il server non compare esempio nel tuo quando faccio remix..exe mi fa errore destinazione non valida e io ho messo il mio ip pubblico non capisco :emoji_slight_smile:

Ludo un problemino in pratica io quando cerco si fare retro senza hamachi seguo tutto alla lettera ma in pratica quando cerco di testare il server non compare esempio nel tuo quando faccio remix..exe mi fa errore destinazione non valida e io ho messo il mio ip pubblico non capisco :emoji_slight_smile:

Non ti si apre remix.exe??