Guida Creare retro v60

ragazzi ma uno in chat mi ha detto di non mettereil mio ip ma 192.168.1.2 qule devo mettere? il mio locale o quello?

Ragazzi ho risolto il problema dell'errore di indirizzamento pero adesso si injecta correttamente si connette però dopo 1 secondo compargono un sacco di scritte rosse che da quello che ho capito usa la password YES per accedere alla mysql e nn lo trova ma io ho configurat otutto bene guardate screen:
erroreserverdainviaresc.png
[/URL] Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]

allora non lo so perchè quando sono andato su localhost la prima volta dopo questo screen mi è comparsa la index mi sono registrato e mi è comparso questo:

immaginetn.png]
[/URL] Uploaded with
[/IMG]

adesso se vado su local host mi esce sempre quello per favore mi trovate una soluzione? grz :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Ho fatto tutto per bene passo per passo ._. Ma niente ludoextreme guarda tu stesso come e uscito alla fine il server
98h94g.jpg

Ultima modifica:
manage fino a prima mi compariva pure a me io so come si fa allora in pratica tu sbagli nel mettere il tuo IP tu devi mettere il tuo IP locale!!! che trovi andando su start -> esegui-> cmd-> ipconfig/all e leggi il tuo ip locale poi configuri con QUELLO! per favore Ludox mi risolvi il mio problema pls voglio creare un retro.

Ludox in pratica oltre a farmi quella schermata dopo che mi sono registrato dopo u poco rientrava nella home pero quando tentavo di loggare faceva un caricamento senza andare avanti boh per favore risolvini sto problema ludo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ho risolto il problema dell'errore di indirizzamento pero adesso si injecta correttamente si connette però dopo 1 secondo compargono un sacco di scritte rosse che da quello che ho capito usa la password YES per accedere alla mysql e nn lo trova ma io ho configurat otutto bene guardate screen:
[/URL] Uploaded with
[/IMG]

allora non lo so perchè quando sono andato su localhost la prima volta dopo questo screen mi è comparsa la index mi sono registrato e mi è comparso questo:

immaginetn.png]
[/URL] Uploaded with
[/IMG]

adesso se vado su local host mi esce sempre quello per favore mi trovate una soluzione? grz :emoji_slight_smile:

Un altro problema in pratica ho riavviato il pc ma poi non si starta piu apache si starta e si leva subito non so perchè mi è successo pure altre volte dopo che ho riavviato.ho msn e skype chiuso.

Ultima modifica:
quando klikko su remixEmu v 1 mi appare quella facia solo ke sotto c'è scritto @Erro:Nao se pode encontrar a porta MUS especificada <Em Relacao ao IP>
Indirizzo richiesto non valido
che devo fare?

Ludox in pratica oltre a farmi quella schermata dopo che mi sono registrato dopo u poco rientrava nella home pero quando tentavo di loggare faceva un caricamento senza andare avanti boh per favore risolvini sto problema ludo
[/URL] Uploaded with
[/IMG]

immaginetn.png]
[/URL] Uploaded with
[/IMG]

Un altro problema in pratica ho riavviato il pc ma poi non si starta piu apache si starta e si leva subito non so perchè mi è successo pure altre volte dopo che ho riavviato.ho msn e skype chiuso.
Ludox ti supplico.

Risolto il problema di prima grazie senti ma :l dove lo trovo l'index ? ( Come vado sul hotel ? ) scusa la mia ignoranza

scusa ma dove si trova Nostro hotel ?=?
Intendo dire dove trovo Nostro hotel nel MySql ?

Ultima modifica:
quando vado nel sito mi dice questa cosa Errore nel database.
Unknown database 'remixdb'
Esecuzione script è stato annullato. Ci scusiamo per l'inconveniente. Se il problema è persistente, si prega di contattare un amministratore.

Ma certo ludox ci hai fatto sbagliare tutti... ora me ne sono accorto nel file contente db-server-cms c'è anche mysql ed è la versione 5.2.7, invece la guida dice di installare 6.2.0 -.- ecco perchè poi mi fa errore nel mysql LòL

Ma certo ludox ci hai fatto sbagliare tutti... ora me ne sono accorto nel file contente db-server-cms c'è anche mysql ed è la versione 5.2.7, invece la guida dice di installare 6.2.0 -.- ecco perchè poi mi fa errore nel mysql LòL

Ma cosa centra :emoji_relieved: Se usi una qualsiasi versione di MySql funge, io voglio farvi installare la versione 6.2.0 poiché è l'ultima versione.

quando vado nel sito mi dice questa cosa Errore nel database.
Unknown database 'remixdb'
Esecuzione script è stato annullato. Ci scusiamo per l'inconveniente. Se il problema è persistente, si prega di contattare un amministratore.
Hai configurato male i file inc.config o class.db.config ;)

Ludo.... Tutti mi dicono che ogni server ha un suo mysql da usare! Se un server ha bisogno del 5.2.7 come nel remix( e tu mi hai fatto installare 6.2.0 che non riesco a disinstallare) non si puo usare il 6.2.0 perchè poi mi fa quelle scritte rosse di cui tiparlavo :emoji_slight_smile: