Guida Creare retro v60

Ludox il problema non sorge solo con la tua guida ma con tutte questa lo fatta alla lettera ma ogni volta nel passo dove dici di aprire remix.exe a me quando lo apro si vuole connettere ma fa destinazione ip non valida uffa invece dopo ho provato con hamachi e mi comparivano delle scritte rosse :l senza hamachi come devo fare?

ma quando vado per entrare nel client mi dice che devo installare adobe flash player ma ce l'ho gia e poi a cosa servono MySQL e NET FRAMMETWORK rispondete pls

Raga appena cerco di startare un qualsiasi server(REMIX) in tutte le guide mi fa porta mus no corispodeuna cosa del genre con ip non lo so me lo fa in tutte e non ho potuto avere il piacere di crearmi un retro.

Ludo Io ho un problema :S ho anche provato a cambiare server ma il server non parte lo stesso esce tentativo di aprire un programma di formato non corretto ._. Non è che puoi aiutarmi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah poi ho un altro problema. se metto localhost/ non parte... Se metto localhost/home per esempio mi esce questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:l non è che devo togliere install qualcosa? è da tanto che non faccio un retrò quindi sono un pò nabbetto e quindi mi devi aiutare tu ç_ç

Ultima modifica:
Poi mi esce Warning: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '1.0/no DST' instead in C:\xampp\htdocs\inc\class.users.php on line 77

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\inc\class.users.php:77) in C:\xampp\htdocs\register.php on line 160
e che cavolo.. quanti problemi :s

Poi mi esce Warning: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '1.0/no DST' instead in C:\xampp\htdocs\inc\class.users.php on line 77

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\inc\class.users.php:77) in C:\xampp\htdocs\register.php on line 160
e che cavolo.. quanti problemi :s

In quale pagina ti da questo problema?

Si ma Perfavore non è che potresti darmi msn in pm ? Anche perchè ho molte cose da chiederti... vabbè se non puoi nella pagina dietro ci sono altre mie domande.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho fatto come hai detto tu , ho messo Login e guarda che mi esce

Uploaded with

Ultima modifica:
Scusa perchè mi da questo errore?
Erro no Banco de Dados.
Field 'ip_last' doesn't have a default value
--------------------------------------------------------------------------------
A execução do script foi cancelada. Nós pedimos desculpas para o inconveniente. Se o problema for persistente, entre em contato com um Administrador.

Poi torno indietro cerco di loggarmi ma mi dice ke la pass è sbagliata

Mi sembra abbastanza facile questa guida , la testerò :emoji_smiley:
Però dovrò aspettare che il tecnico mi dia il mio pc perché ora sto su quello di mia sorella e non mi vuole far scaricare niente mia sorella sul suo pc :emoji_slight_frown:

Vabbè , forse la testerò a casa di un mio amico :emoji_smiley:

ludo per favore mi dai una soluzione non so se è sbagliata la porta mus ma in pratica quando cerco di startare un qualsiasi Server mi fa porta mus no contrada pe IP (una cosa del genere) ma non capisco uff :emoji_slight_frown: