Creare retro v63 senza hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Creare retro v63 senza hamachi

Ottima guida, senza errori, molto dettagliata. Bravo.

@coccolo devi chiudere skype altrimenti non partirà mai! se non è questo il problema scaricati la versione precendete di xampp ;)
@prince96 Grazie Mille :emoji_smiley:
@joby94 Non c'è di che ;)
@IoVinco Grazie :emoji_smiley:
@RAiiNBOW Strano o.O Vedi che devi andare nella pagina,poi scendi giù e c'è il download lo scaricati e poi lo installi normalmente,più di questo non ti so dire!

Emux non mi parte il server

Ottima guida, bravo per l'impegno, utile, anche se ce ne sono di migliori.​

Guarda a me sinceraente questa guida piace non ho niente in contrario ma....non vedo l'utilità cene sono tante ma tante di queste... è semplicemente un ennesima guida.

P.S:ci tengo a ribadire che non ho niente in contrario semplicemente...è un po inutile come molte

@Moto grazie :emoji_smiley: lo so che ce ne sono di migliori,però visto che avevo fatto la guida per crearlo con hamachi o deciso di farla anche senza,niente di più.
@DjFantasy Io non credo sia inutile,perché l'ho fatta con il server funzionante,perché ho provato molte guide però i page-client non funzionavano con i server,quindi credo che non sia inutile,ricordo che la terrò "aggiornata" nel senso che io personalmente proverò i nuovi server usciti e quelli migliori li metterò nella guida,cosi che sia sempre funzionante
:soso:

Ottima Guida mi è stata moltissimo utile ti ringrazio infatti ora metto ''grazie'' ho trovato un errore ti contatto via messaggi privati

Utile per i meno esperti. Ma ne hai gia un altra o mi sbaglio?

NON CONSIGLIEREI A NESSUNO QUESTA GUIDA ! Hai citato una guida senza HAMACHI e nei screen vediamo "VOSTRO IP HAMACHI" lol
MODIFICA O SEGNALO !

Non mi Fa Loggare Nel PhpMyAdmin Mi esce Errore

Scusami...Io vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi dice:Errore
Messaggio di MySQL:

#1045 - Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO)
Connessione per controluser come definito nella configurazione fallita.
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.
come mai ? Help :emoji_slight_frown:

scusa ho creato tutto ho due domande da farti come faccio a nominarmi staff e come cambiare nome non voglio chiamarlo Uber hotel ma con il nome da me attendo tue risposte grazie in anticipo

Ottima guida =) Forse mi hai fatto venire voglia di farne uno xD dopo secoli >_>

nn trovo guide su come sbloccare le porte HELP!

Mi date il link del download del server che è censurato???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.