Creare retro v63 senza hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Creare retro v63 senza hamachi

@MaNaGeR Allora vedi che ho messo un PS ;) prima di commentare leggi,segnalo per il tuo post inutile.
@ebello Grazie :emoji_slight_smile:
@Federico. Mi dispiace ma il link è stato censurato perché keep-out non ha messo in tempo la scansione,non so che dirti :| cambia server ;)

@Emux Non mi va l'EMU mi esce solo la scitta Uber Emulator e poi niente . Rispondi al più presto e dimmi cos'ho potuto sbagliare .

@Emux Non mi va l'EMU mi esce solo la scitta Uber Emulator e poi niente . Rispondi al più presto e dimmi cos'ho potuto sbagliare .

Creati un tuo topic in "Assistenza Tecnica" invece di postare in topic non tuoi, lì ti possono aiutare.​

Bellissima questa guida da 10 ti do 9 1-2 menomale che è senza hamachi grazie a questa guida ho fatto un bellissimo retro

@Emux
Non mettiamo altri post inutili meglio, comunque non vedo niente e se l'avrai fatto , é stato dopo.

Comunque @FeDeRiCo devi controllare "bene" le configurazioni del server (specialmente ip corretto, ip hamachi corretto se lo usi, oppure l'host ke hai usato), fai anche una visitina alle porte da te configurate sui dati htdocs

Manager l'ho messo dall'inizio il fatto dell'ip ;) la prossima volta ti consiglio di leggere più attentamente.

perchè non mi runna apache?ho provato a seguire una guida su sciax2 ma niente ho provato pure ad aprire le porte cosa devo fare mi dice termination worker trhead 0

Non mi parte il server D: mi potete aiutare ? come faccio a farlo partire ?

skusami ma nel link per lertix emu qual'è il link per skarikarlo???

Scusate come faccio ad anadre in udp e tcp?

Ma una volta istallato mySQL, lo devo avviare? se si Dove lo trovo? perche senò ovvio che non riesco ad avviare l'emu! @Emux :soso:

wow,l'immagine tua e bellissima:emoji_smiley:,a,grz x la tua guida
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
wow,l'immagine tua e bellissima:emoji_smiley:,a,grz x la tua guida
grz:emoji_smiley:

Ultima modifica:

Bene innanzi tutto Ottima guida anzi ottimissima :emoji_relieved::soso: ma ci sono 4 problemi :
1- clikki su download server ma esce che non ho i diritti per accedere a questo link :soso:
2- clikki su Microsoft Net Framework 4.0 ma dice inesistente
3- io clikko su explore ma non mi escono le cartelle che mi hai elencato
4- allora ho creato il pg su no-ip vado su host inserisco il nome... dopo la parte di sotto dice inserire una cosa che non ho capito. :bye:

Ragazzi il server è bloccato!usate un'altro server ;)

a me nn si apre il localhost/security/xamppsecurity.php viene: oops! Google Chrome could not connect to localhost...
e su xampp l apache dopo 15 secondi da che lo ho runnato si toglie... mi aiutate ?
a me nn si apre localhost/securuty/xamppsecurity.php !!!! e quando faccio runnare apache e mysql dopo pochi secondi si tyoglie da runnato... mi potete aiutare ?cry

Ultima modifica:

Ma perchè quando clicco il Link del Server mi dice che non ho il permesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.